Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
    Moderatore L'avatar di Tifo'o

Attento Milan, il Real vuole Donnarumma.

Secondo il quotidiano "Sport", Il giovane talento e portiere del Milan, Donnarumma, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Per i blancos, l'Italiano è il futuro ed è quello che sostituirà Navas. Tuttavia il Milan potrebbe essere "salvato" da Zidane. Il quale preferirebbe promuovere il figlio (gioca nel Castilla ora) nella prima squadra.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo il quotidiano "Sport", Il giovane talento e portiere del Milan, Donnarumma, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Per i blancos, l'Italiano è il futuro ed è quello che sostituirà Navas. Tuttavia il Milan potrebbe essere "salvato" da Zidane. Il quale preferirebbe promuovere il figlio (gioca nel Castilla ora) nella prima squadra.
    misà che son arrivati tardi. Con la vecchia proprietà non mi sarei sorpreso di vedere ceduto il nostro gioiello, ma con la nuova società penso che non accadrà.

In ogni caso Donnarumma ancora non ha contratto da professionista, quindi credo che ci sarebbe più di una difficoltà per loro per portarlo via.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sono 150 milioni

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sono 150 milioni
    per un guanto
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Sono 150 milioni
    .
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

1 miliardo minimo per sedersi al tavolo

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    per un guanto
    No vabbè a quella cifra c'è da portarglielo, proprietà ricca o meno

Con un DS competente poi lo sostituisci a dovere, Perin ad esempio al momento è molto più forte e ti sta in porta ancora 10 anni

Senior Member L'avatar di 666psycho
    No vabbè a quella cifra c'è da portarglielo, proprietà ricca o meno

Con un DS competente poi lo sostituisci a dovere, Perin ad esempio al momento è molto più forte e ti sta in porta ancora 10 anni

io non lo venderei. Sarebbe anche un bel segnale non vendere i pezzi pregiati. Vedi PSG. Donnarumma è un patrimonio italiano, che proviene dal vivaio, deve rimanere. Deve diventare il simbolo di questo nuovo milan perchè ha tutto per diventarlo. Come buffon lo è diventato alla giuve.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Non va ceduto per nessuna cifra, Perin molto più forte di Gigio? ma anche no,Perin molto bravo ma per me Gigio gli da già le pizze ora.
    13/04/2017 Finalmente liberi dall'incubo decennale.

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io non lo venderei. Sarebbe anche un bel segnale non vendere i pezzi pregiati. Vedi PSG. Donnarumma è un patrimonio italiano, che proviene dal vivaio, deve rimanere. Deve diventare il simbolo di questo nuovo milan perchè ha tutto per diventarlo. Come buffon lo è diventato alla giuve.
    Capisco il tuo punto di vista, ci sta

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.