Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
    Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Mahh che Perin sia molto più forte ho seri dubbi....
    anche io.
    Certo è vero però che per 60/70 milioni un portiere SI VENDE. Senza se e senza ma. Nemmeno il più fenomeno dei fenomeno a lungo andare in porta ti cambia la vita, soprattutto in una squadra che prende 3/4 gol a partita. Ne prenderebbe 6 invece di 4.
    Certo, Donnarumma vorrei rimanesse a Milano per sempre. Giovane, italiano, fortissimo, possibile nuovo portiere della nazionale per i prossimi 15/20 anni, possibile potenziale hall of fame di questo ruolo. Purtroppo i sogni non nascono più coi colori rossoneri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    1 miliardo minimo per sedersi al tavolo
    .

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Mahh che Perin sia molto più forte ho seri dubbi....
    Probabilmente sono di parte io, stravedo per Perin, lo ritengo un fenomeno assoluto

Io non lo venderei per nessuna cifra, anche se reinvestissero tutti i soldi ricavati dalla cessione.
    Le squadre che giocano a Football Manager vendendo e comprando i giocatori migliori ogni anno storicamente non vincono.Dobbiamo ricostruire uno zoccolo duro con cui ripartire.

Poi, per fare un discorso più sentimentale, io rivoglio riprovare il piacere di affezionarmi ai giocatori, di rivedere la gente che arriva al Milan quando è molto giovane e va via dopo i trenta. Rivoglio vedere i giocatori che crescono nel Milan, rivoglio i Gattuso che vengono al Milan da ragazzini e li vedi diventare dei signori di mezza età.

Poi magari farà la fine dei Pelizzari/Scuffet/Amelia/Marchetti, pazienza, ma è giusto tenerselo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    anche io.
    Certo è vero però che per 60/70 milioni un portiere SI VENDE. Senza se e senza ma. Nemmeno il più fenomeno dei fenomeno a lungo andare in porta ti cambia la vita, soprattutto in una squadra che prende 3/4 gol a partita. Ne prenderebbe 6 invece di 4.
    Certo, Donnarumma vorrei rimanesse a Milano per sempre. Giovane, italiano, fortissimo, possibile nuovo portiere della nazionale per i prossimi 15/20 anni, possibile potenziale hall of fame di questo ruolo. Purtroppo i sogni non nascono più coi colori rossoneri.
    Il portiere è il ruolo più importante per una squadra di calcio. Con 60 mln manco la foto.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Bannato
    Certo che il fatto che abbia il pizzaiolo come agente fa paura.
    Ci sono anche altringrandi promesse dietro a Gigio ma.....

Lui é la cartina tornasole delle ambizioni del nuovo Milan. Cresciuto nelle giovanili N O N S I C E D E !!!

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Con il procuratore che si ritrova non mi faccio illusioni..una volta formato completamente il ''Pizza'' lo metterà all'asta e lo convincerà ad accettare la proposta del miglior offerente...
    Ma non ne faccio una tragedia...la storia del Milan è li a dimostrare che si può vincere anche senza avere fenomeni in porta...basta averne uno affidabile che pari il parabile...ed uno con queste caratteristiche lo possiamo trovare tranquillamente...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il portiere è il ruolo più importante per una squadra di calcio. Con 60 mln manco la foto.
    Davvero? La nostra storia dice l'opposto.

Io non lo venderei mai comunque, per diversi motivo. Poi dubito che vengano a offrire queste cifre.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    spero tu non dica certe cose PENSANDOLE altrimenti è grave.
    il Milan ha fatto le sue fortune, quando tu ancora eri nemmeno un'idea, con Sebastiano Rossi in porta.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Uno con una personalità del genere deve essere il nostro capitano, il capitano non si cede

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.