Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 171

Membro e rettile

Gomblotto N° 2.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Una domanda: secondo voi qual è stata la ragione di questo attentato? La Religione? Quindi per voi qual è la soluzione, eliminare tutte le religioni? Perché non puoi eliminarne una sì ed una no. Per capire.
    Ma guarda, i due folli, come gli altri terroristi "materiali" sono guidati da folli ideologie, che vanno aldilà della religione. Lì è pazzia. Ma chi muove i pezzi, chi convince loro che il giusto sia esclusivamente fare una carneficine degli eretici, è mossa da un sol motivo: il vile denaro. E' stato così in passato, lo è ora e lo sarà per sempre.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Gomblotto N° 2.
    io vedo un gombloddo del gombloddo...i terroristi islamici conoscono benissimo gli occidentali e sanno benissimo che la nostra cultura mette in dubbio tutto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Il parassita a 5 stelle grida all'immancabile gombloddo! E chi se no?!

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il parassita a 5 stelle grida all'immancabile gombloddo!. E chi se no?!

il m5s ha dato una direttiva...complotto c'e poco da fare.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il parassita a 5 stelle grida all'immancabile gombloddo! E chi se no?!
    L'avevo postato nella pagina precedente, penso che certi personaggi quando hanno distribuito l'intelligenza erano assenti... e in Italia li mandiamo pure in parlamento...

Ieri ad. es Mentana c'era una tizia del PD che sproloquiava e diceva baggianate politicamente corrette: mi sono informato, e quando ho letto che si trattava di una certa Lia Quartapelle, che era ad un passo dal diventare ministro degli esteri mi sono veramente vergognato del nostro paese. Una roba immonda, un'accozzaglia di luoghi comuni buonisti, totalmente sbagliati e stupidi che perfino Mentana ad un certo punto era seriamente in imbarazzo...ad un certo punto il pensiero di Salvini confrontato con le parole che uscivano dalla bocca di quella là mi son sembrate degne di Immanuel Kant...

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    il m5s ha dato una direttiva...complotto c'e poco da fare.
    E loro probabilmente ricevono (o prendono) l'input da David Icke

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    L'avevo postato nella pagina precedente, penso che certi personaggi quando hanno distribuito l'intelligenza erano assenti... e in Italia li mandiamo pure in parlamento...

Ieri ad. es Mentana c'era una tizia del PD che sproloquiava e diceva baggianate politicamente corrette: mi sono informato, e quando ho letto che si trattava di una certa Lia Quartapelle, che era ad un passo dal diventare ministro degli esteri mi sono veramente vergognato del nostro paese. Una roba immonda, un'accozzaglia di luoghi comuni buonisti, totalmente sbagliati e stupidi che perfino Mentana ad un certo punto era seriamente in imbarazzo...ad un certo punto il pensiero di Salvini confrontato con le parole che uscivano dalla bocca di quella là mi son sembrate degne di Immanuel Kant...

E loro probabilmente ricevono (o prendono) l'input da David Icke
    Da Adam Kamion!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Una domanda: secondo voi qual è stata la ragione di questo attentato? La Religione? Quindi per voi qual è la soluzione, eliminare tutte le religioni? Perché non puoi eliminarne una sì ed una no. Per capire.
    Si per me andrebbero cancellate tutte le religioni.Non per colpa di questo attentato.E' da sempre che dico che l'uomo è troppo stupido per vivere in maniera serena la religione.Le persone si scannano sempre per colpa d'essa.
    Ogni giorno ci sono casi di violenza verbale e fisica causata dai vari religiosi che attaccano altri religiosi causando danni.
    Nel mio caso,nel post precedente ho raccontato d'essere stato preso per scemo perchè mi reputo ateo.Per fortuna che io sono una persona calma e pacata,ma se ci fosse stato un'altro al mio posto sarebbe successo un bel bordello.

Bannato
    [QUOTE=mandraghe;612265]ad un certo punto il pensiero di Salvini confrontato con le parole che uscivano dalla bocca di quella là mi son sembrate degne di Immanuel Kant...
    Riuscirebbero a far fare bella figura anche un delirante borghezio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si per me andrebbero cancellate tutte le religioni.Non per colpa di questo attentato.E' da sempre che dico che l'uomo è troppo stupido per vivere in maniera serena la religione.Le persone si scannano sempre per colpa d'essa.
    Ogni giorno ci sono casi di violenza verbale e fisica causata dai vari religiosi che attaccano altri religiosi causando danni.
    Nel mio caso,nel post precedente ho raccontato d'essere stato preso per scemo perchè mi reputo ateo.Per fortuna che io sono una persona calma e pacata,ma se ci fosse stato un'altro al mio posto sarebbe successo un bel bordello.
    Ma le guerre le tragedie della storia umana ci sono state e ci saranno in ogni caso anche senza le religioni.
    E' sbagliatissimo dire che se elimini le religioni elimini il problema.
    Poi oggi giorno ci sono atei che son peggio dei jhadisti/crociati cattolici...per esempio vogliono togliere il crocifisso,presepe ecc...vivono l ateismo come un dogma.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.