Attentato a Parigi, al Charlie Hebdo. E' terrorismo. Video.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
questo è gravissimo. E' gravissimo l'attentato, ma è anche gravissimo il motivo per cui l'hanno fatto. Quando si dice essere fuori dal mondo...questi stanno su un altro pianeta proprio

Un video degli attentatori in azione con annessa morte, mette paura

ma come fa il video a stare su youtube? lo cancelleranno presto penso

Madò. Ma a quel poveraccio a terra l'hanno finito con quel colpo, o gli hanno sparato accanto? Non si vede bene
Finito. La pallottola gli trapassa il cranio e rimbalza a terra.
ah ecco neanch'io ero sicuro



sono d'accordo con chi dice che senza religioni il problema sarebbe tutt'altro che risolto.
Nel caso di terroristi pazzi tipo al qaeda e isis il motivo fondamentale dovrebbe essere la religione, ma ci credo solo in parte, secondo me sono dei furbacchioni malati di mente...ancora parlano di conquiste territoriali, di conversione

Un mese fa su sky ho visto lo speciale sull'isis, tutto come è immaginabile: ai bambini e ragazzini inculcano le solite idee con un bombardamento mostruoso da cui è impossibile salvarsi. Tanti adulti invece sono chiaramente costretti per salvarsi

Credo che l'unica soluzione sia fare tabula rasa: tutti parcheggi.
si, alla fine è questa. la più banale forse, ma l'alternativa quale sarebbe?
Il dialogo è impossibile da attuare, e onestamente dopo che tagli teste alla gente cosa devo venirti a dire.
Lo stare passivi è impossibile. E' come avere jack lo squartatore come vicino di casa e non fare nulla.

Di fronte a una situazione del genere non capisco come alcuni possano essere fermamente anti-americani.
A meno che non si ha l'intenzione di trasferirsi in un atollo nel pacifico. Allora si, in quel caso si potrebbero mandare aff.. pazzoidi orientali e serpenti americani
 

wargod

New member
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
134
Reaction score
1
Quanto successo disturba davvero molto.Se si continuerà come se nulla fosse anche dopo i fatti di oggi, beh il futuro sarà preoccupante per l'Europa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
attendo i primi commenti(non in particolare in questo forum ma in generale)...''ehhhh è la conseguenza delle dichiarazioni antiislam''

Purtroppo i giornalisti di rainews lo stanno già dicendo. E' la cultura di sinistra che non può fare a meno di dare ragione ai criminali.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Come avete già detto, la religione è solo un pretesto.

Non so voi, ma a me questo attentato mi ha scioccato.

A me personalmente no..nel senso che con la moderna diffusione delle notizie e con la possibilità per il primo esaltato che imbraccia un fucile (procurabile facilmente praticamente da tutti) di fare una strage mi attendevo molti più episodi di questo tipo a seguito della propaganda dell'ISIS..hanno anche invitato ad avvelenare cibi e bevande, mi stupisce non sia ancora successo..è la strategia del terrore più elementare, andare a rendere "rischiosi" i luoghi in cui non ti aspetteresti mai che succeda qualcosa..ovviamente come sempre l'Europa non sa dare una risposta seria ad episodi così a parte le solite parole di circostanza dei cu.. flaccidi che stanno nei palazzi..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma sono ancora a spasso questi?
Se li prendono non devono ucciderli, ma torturarli a vita con le torture più bestiali e contorte che ci possano essere, raggiunta una certa età li lasciassero dentro una stanza al buio fino alla fine.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Comunque stavo pensando una cosa: se una cosa del genere succedeva negli USA, gli attentatori secondo me erano già belli che crivellati da ogni tipo di difesa nazionale.
In francia sono riusciti a fare una strage e a scappare senza problemi.
Voi che ne pensate?



Come leggo su wiki, non è la prima volta che il Charlie Hebdo subisce un attentato.
Già nel 2011 sempre per satira sull'islam la sede del giornale fu distrutta con delle molotov
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
ecco l'ultimo disegno di uno che e stato ucciso
7776128674_1e8dc780-966c-11e4-b62d-077f250d723a-charb.jpg


dice :

"ancora nessun attentato in Francia"
"aspettate"
"abbiamo fino alla fine del mese di gennaio per farvi gli auguri"

incredibile
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Topic fascista, dobbiamo continuare il dialogo (cit. Boldrini, Bergoglio, Dibba e spazzatura cantante...) :sisi:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
le religioni sono IL MALE.. purtroppo da sempre fanno leva sull ignoranza delle persone ..

e questo è il risultato..

Maledette, maledette religioni che mettono la pazzia nelle già corrotte menti umane.


Le religioni? Vorrete dire: l'islam.

Non ricordo che ci siano stati,negli ultimi venti anni,attentati di fondamentalisti cristiani,buddisti,sikh e ebrei in Europa.
 
Alto
head>