Attenta Juve, la Cina chiama Witsel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Onestamente non so cosa pensare. Da un lato mi girano a manetta per l'ennesima trattativa gestita in modo ridicolo, ma dall'altro, ragionando a mente fredda, forse sarebbe meglio evitare di fare l'ennesimo contratto principesco ad un 28enne.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Godo

Ora se vogliono qualcuno di decente devono sganciare i big money
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un giocatore che hanno trattato tutta la scorsa estate, che addirittura era già a Torino e che vuole venire fortemente da noi. E loro cosa fanno? Ehhh ma non più di 6 milioni. Abbiamo la peggior proprietà del mondo, mai una volta che facessero uno sforzo per rinforzare la squadra. E io comincio ad essere stufo di seguire questo circo.
Ti stimo davvero tanto come utente, ma mi perdonerai se... :muhahah:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,752
Reaction score
1,947
Secondo alcune testate sul web Witsel avrebbe deciso clamorosamente di andare in Cina. Si attendono conferme.

che ambizione sto witsel....:facepalm:

non stupisce cmq, anche il fatto di giocare così tanti anni in russia, anzichè in campionati più prestigiosi, si spiega solo con l'avidità di soldi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ti stimo davvero tanto come utente, ma mi perdonerai se... :muhahah:

La proprietà della Juventus non è molto diversa da Silvio. Anzi, gli Agnelli sono quasi 20 anni, quindi anche ai tempi di Moggi, che non mettono NULLA nelle casse della squadra. La differenza la fa il fatto che a differenza di Berlusconi, se i dirigenti buttano soldi a destra e a manca e/o non vincono nulla vengono cacciati a calci nel sedere.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
La proprietà della Juventus non è molto diversa da Silvio. Anzi, gli Agnelli sono quasi 20 anni, quindi anche ai tempi di Moggi, che non mettono NULLA nelle casse della squadra. La differenza la fa il fatto che a differenza di Berlusconi, se i dirigenti buttano soldi a destra e a manca e/o non vincono nulla vengono cacciati a calci nel sedere.

la exor qualcosina ha sganciato in realtà, negli ultimi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>