Attacco Milan, un altro problema

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
in attacco con Balotelli puoi metterci anche Cutolo o Sforzini. in difesa con Mexes o Zapata devi metterci uno forte,a centrocampo a Montolivo e Poli devi affiancare un buon giocatore...è questo il punto.

Il problema io credo ci sia li davanti, perchè Balotelli ha un unico vero sostituto, Pazzini. Parlo fisicamente, tatticamente. Petagna è quel genere di giocatore, ha fatto discretamente bene nelle prime uscite, ma quando le partite si faranno vere avrà già la prontezza di esser un giocatore importante?

Pazzini rimarrà fuori per i primi mesi della stagione, si affaccierà senza la preparazione (fondamentale!!!) con tutte le variabili ed i dubbi che ad ogni intervento chirugico al ginocchio conseguono nella stagione successiva.

Li davanti sento parlare di Honda e Ljialic, propriamente non punte, io addirittura li considero centrocampisti offensivi.

Se non si prende una prima punta di riserva la davanti io dico solo una cosa, speriamo che a Balotelli non venga nemmeno un raffreddore, però aimè la storia parla chiaro, Mario ha l'infortunio piuttosto facile.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
ma i soldi per prendere il matri di turno non ci sono.e poi con il ritorno di pazzini si sarebbe in troppi.qualcosa bisogna rischiare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
Peccato sia ogni anno che rischiamo qualcosa e puntualmente cadiamo male :fuma: Quanto mi piacerebbe cominciare una stagione senza questi rischi per una buona volta!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma il fattore pazzini era calcolato.
Penso che petagna sara il sostituto di balutelli
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,328
Reaction score
6,721
non esiste minimamente andare a prendere ancora un centravanti quando abbiamo gia balo e petagna + pazzini che rientrera.
giochiamo con una sola punta centrale.
quanti giocatori volete in rosa ?

non siamo piu il milan che mandava papin, raducioiu, laudrup... in panchina.
siamo il milan che ha in rosa traore e nocerino in panchina per il centrocampo.

se dobbiamo spendere qualche millione il mio sogno e cerci.
4231 e elsha-ljajic-honda-cerci che sono 4 titolari per 3 posti dietro a mario.
 
2

2515

Guest
non esiste minimamente andare a prendere ancora un centravanti quando abbiamo gia balo e petagna + pazzini che rientrera.
giochiamo con una sola punta centrale.
quanti giocatori volete in rosa ?

non siamo piu il milan che mandava papin, raducioiu, laudrup... in panchina.
siamo il milan che ha in rosa traore e nocerino in panchina per il centrocampo.

se dobbiamo spendere qualche millione il mio sogno e cerci.
4231 e elsha-ljajic-honda-cerci che sono 4 titolari per 3 posti dietro a mario.

abbiamo già saponara.
Se dobbiamo investire ancora soldi, meglio farlo per un terzino giovane che possa giocare a sinistra, in modo da mettere de sciglio a destra, e per un centrocampista buono che possa essere una buona alternativa ai titolari.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,328
Reaction score
6,721
abbiamo già saponara.
Se dobbiamo investire ancora soldi, meglio farlo per un terzino giovane che possa giocare a sinistra, in modo da mettere de sciglio a destra, e per un centrocampista buono che possa essere una buona alternativa ai titolari.

a me piace l'idea di avere 3 terzini titolari per i 2 posti.
anche se arriva un giovane terzino sinistro preferisco sicuramente mettere abate a destra e spostare de sciglio a sinistra piutosto che fare giocare il nuovo arrivo di cui stai parlando (a meno che non si chiami MARCELO :fuma:).

saponara mi piace tanto ma e un po poco per fare l'unica riserva a 3 giocatori (sempre in caso di 4231).
invece se giochiamo con il 433 saponara va piu che bene.
 
Alto
head>