Attacco Milan, un altro problema

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Si dice che in attacco siamo apposto solo perchè difesa e centrocampo sono da metà classifica e il budget acquisti ammonta a 0 euro. Avessimo una buona difesa e un buon centrocampo, saremmo a lamentarci del parco attaccanti....

mah... abbiamo portato 3 attaccanti in doppia cifra, e non hanno mai giocato tutt'e 3 insieme. Il terzo attaccante titolare (Ninag o Boateng da trequartista) è stato fondamentalmente inutile: per questo Honda e/o Lijajic servono. Ma dire che abbiamo un problema attacco è un'assurdità.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Oggi a lavoro pensavo di tornare a casa e aprire un topic dal titolo

'' va a finire che il punto forte è la mediana ''


Con Montolivo DeJong Poli è nettamente il reparto che mi dà più sicurezza, incredibile pensarlo solo un anno fa.


Davanti Mario + incognite, dietro poche incognite ahinoi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Suvvia raga, abbiamo 3 attaccanti che insieme hanno fatto la bellezza di 43 goals, nessuno in serie A ha un potenziale simile.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
non sono pienamente d'accordo, a meno che non si consideri come rinforzo per l'attacco (giustamente) il trequartista. Honda, Ljiajic o entrambi, arriverebbero proprio per colmare quel vuoto.
Per il resto stiamo messi benissimo con El Sha e Balotelli, Pazzini pronto a subentrare. Mi lascia perplesso Niang, solo lui.
la penso esattamente come te.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Questo attacco per la Serie A va benissimo.Il problema è chi gioca dietro.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
D'accordissimo, basti vedere le occasioni sprecate oggi :facepalm: . Poi dipende anche dal modulo che l'allenatore userà. Perchè con il 4-3-1-2 senza Honda sarà messo in campo Boateng :facepalm: (speriamo che lo prendiamo già da quest'estate) . Con il 4-3-3, penso che Ljajic possa bastare. Questi sono i giocatori migliori che possiamo ambire.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
se vedete problemi anche in attacco... le altre cosa dovrebbero fare?? preferite avere icardi belfodil milito e palacio??
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
mah... abbiamo portato 3 attaccanti in doppia cifra, e non hanno mai giocato tutt'e 3 insieme. Il terzo attaccante titolare (Ninag o Boateng da trequartista) è stato fondamentalmente inutile: per questo Honda e/o Lijajic servono. Ma dire che abbiamo un problema attacco è un'assurdità.

Problema non l'ho detto. Diciamo che anche lì non siamo messi benissimo, considerando che Pazzini è fuori per i primi mesi, El Sha al momento è un'incognita e Balotelli soffre spesso di piccoli problemi fisici. I problemi purtroppo sono da altre parti....
 
Alto
head>