Attacco Milan, un altro problema

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
abbiamo bisogno di rinforzi ovunque ma vogliono spendere 0 o poco piu.
quindi al massimo proverano a trovare la soluzione al problema piu importante.

e ovviamente in questo momento non si puo dire che l'attaco sia il reparto piu scarso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dzeko senza il David Silva di turno farebbe la figura di Petagna, tanto per dire.
Gli attaccanti funzionano se dietro di loro c'è chi li innesca. Non tutti sono Messi che "si innesca da solo".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
In attacco siam messi bene. Io penserei a prendere chi deve servire gli attaccanti più che altro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma El Shaarawy e Pazzini cosa sono? Mi sono perso qualcosa e li abbiamo ceduti?
 
L

Livestrong

Guest
Mah. Problema.

Ci sono Balotelli, Elsha, Petagna, Niang, Pazzini in rientro.

Mi sembra onestamente l'unico reparto a posto.
Balotelli elsha e pazzini sono tre elementi validi per la serie a, con Mario addirittura fuori categoria.

Anche secondo me va bene, preferirei un centrocampista decente, visto che lí abbiamo al massimo buoni giocatori (se spicca montolivo che non è un campione, vuol dire che gli altri sono scarsi forte)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Sono fiducioso sul fatto che questo sarà l'unico reparto che avrà un qualche cambiamento positivo entro fine mercato
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sottovalutate sempre Pazzini, cosa deve fare di più per essere considerato ? avere lui come vice Balotelli è un bel lusso secondo me.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Balotelli elsha e pazzini sono tre elementi validi per la serie a, con Mario addirittura fuori categoria.

Anche secondo me va bene, preferirei un centrocampista decente, visto che lí abbiamo al massimo buoni giocatori (se spicca montolivo che non è un campione, vuol dire che gli altri sono scarsi forte)

se si chiamasse montolivonen sarebbe considerato un campione cosa che a mio parere è.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Si dice che in attacco siamo apposto solo perchè difesa e centrocampo sono da metà classifica e il budget acquisti ammonta a 0 euro. Avessimo una buona difesa e un buon centrocampo, saremmo a lamentarci del parco attaccanti....
 
Alto
head>