Attacco mediatico mai visto a Virginia Raggi .

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Una cosa che mi ha fatto ridere è come i giornalisti sappiano a menadito ogni minima conversazione via sms, mail, whats app e soci del movimento stesso. Mi ha ricordato molto la vicenda milan-cinesi.

Un video stranamente carino di Porro, almeno per alcune cose. Quando ha parlato di Santoro ho riso, c'ha solo ragione su di lui. :muhahah:

 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Benvenuti in politica! Cari sostenitori del movimento, lo dico senza ironia, ma cosa vi aspettavate?
O pensavate sul serio che per amministrare bastava "un po' di buona volontà"? (Semi-cit.)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Benvenuti in politica! Cari sostenitori del movimento, lo dico senza ironia, ma cosa vi aspettavate?
O pensavate sul serio che per amministrare bastava "un po' di buona volontà"? (Semi-cit.)

Si ma il pd a incapacità e scorrettezze è in netto vantaggio sul movimento...aggiorneremo il tabellino...magari i 5 stelle vi superano.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una cosa che mi ha fatto ridere è come i giornalisti sappiano a menadito ogni minima conversazione via sms, mail, whats app e soci del movimento stesso. Mi ha ricordato molto la vicenda milan-cinesi.

Un video stranamente carino di Porro, almeno per alcune cose. Quando ha parlato di Santoro ho riso, c'ha solo ragione su di lui. :muhahah:


Attenzione pezzo molto subdolo,

Il M5S come la prima lega, cioè quella che odiava i terroni? poi schiava e complice di Berlusconi?

Gli indagati sono una cosa da niente? così mettiamo tutto nello stesso calderone e i millanta indagati del CD non contano più?
i magistrati, non tutti, in questi anni sono stati gli unici a cercare di spezzare alcuni giri sporchi, anche se spesso per finalità dubbie
e poi via agli attacchi a Renzi giusto per non farsi mancare nulla,
attenzione i topi sono sempre pronti a riemergere dalle fogne, al momento nella destra non è cambiato nulla purtroppo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Attenzione pezzo molto subdolo,

Il M5S come la prima lega, cioè quella che odiava i terroni? poi schiava e complice di Berlusconi?

Gli indagati sono una cosa da niente? così mettiamo tutto nello stesso calderone e i millanta indagati del CD non contano più?
i magistrati, non tutti, in questi anni sono stati gli unici a cercare di spezzare alcuni giri sporchi, anche se spesso per finalità dubbie
e poi via agli attacchi a Renzi giusto per non farsi mancare nulla,
attenzione i topi sono sempre pronti a riemergere dalle fogne, al momento nella destra non è cambiato nulla purtroppo.


Infatti ho scritto "alcune cose" di proposito. :fuma: Ho notato anche io quello che dici tu, la prima parte del video però ci sta tutto sommato, pretendere altro da Porro sarebbe troppo.

Comunque ora pure il nuovo assessore De Dominicis che doveva essere scelto è stato indagato, notizia di poco fa... Onestamente non so più che pensare, neanche il tempo di nominarlo che già lo indagano.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
basta con questo complottismo, visto che la prima complottara e' lei. Che dia spiegazioni sui ruoli dello studio legale Sammarco nelle scelte di collaboratori, assessori e quant'altro. E poi criticano Pizzarotti.

Ma davvero

Guardando i fatti, il M5S ha fatto anni e anni a fare giustizialismo, insultando ogni indagato PD/PDL/Lega/eccetera, senza manco vedere le carte e senza sapere niente delle vicende giudiziarie associate. Adesso capita al M5S e sono stati i poteri forti. Tipo i "giudici comunisti" di Berlusconi. Se uno è indagato, anche nella giunta romana, si deve dimettere, altro che carte, secondo il M5S-pensiero.

Per carità il giustizialismo, così come il garantismo, sono due punti di vista entrambi condivisibili nella "cosa pubblica". Però che il giudizio sia uniforme.

quando però lo stesso casotto veniva montato contro Marino i grillini erano dall'altra parte della barricata a sbraitare assieme al resto del circo. Ma del resto chi di giustizialismo ferisce di giustizialismo perisce.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ma davvero

Guardando i fatti, il M5S ha fatto anni e anni a fare giustizialismo, insultando ogni indagato PD/PDL/Lega/eccetera, senza manco vedere le carte e senza sapere niente delle vicende giudiziarie associate. Adesso capita al M5S e sono stati i poteri forti. Tipo i "giudici comunisti" di Berlusconi. Se uno è indagato, anche nella giunta romana, si deve dimettere, altro che carte, secondo il M5S-pensiero.

Per carità il giustizialismo, così come il garantismo, sono due punti di vista entrambi condivisibili nella "cosa pubblica". Però che il giudizio sia uniforme.

Perfetto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Benvenuti in politica! Cari sostenitori del movimento, lo dico senza ironia, ma cosa vi aspettavate?
O pensavate sul serio che per amministrare bastava "un po' di buona volontà"? (Semi-cit.)

Magari si aspettavano, poveri illusi, che il fatto di cercare di fare pulizia fosse visto come un fattore positivo invece che venire criticato..

Poi fa sorridere che un paese fermo da 30 anni si preoccupi se a Roma ci si mette un po' più del solito a fare una giunta, perché si vuole essere certi che non ci siano dentro elementi che poi possono arrecare danni (anche d'immagine)

Di sicuro sono problemi che i partiti canonici non hanno dato che loro quando vanno a fare le giunte hanno già tutti i posti prenotati agli amichetti e a quelli a cui devono "favori vari"..e di sicuro non si preoccupano se ci sono indagati, anzi, se ci sono, meglio insabbiare fino all'ultimo secondo tutto l'insabbiabile..

PS: poi sia chiaro, ne parlavo con un altro utente, per me l'errore di fondo è del M5S in origine perché in Italia dove da decenni (diciamo pure da sempre) la magistratura fa politica è inimmaginabile pretendere che uno appena indagato si debba dimettere perché così si da ai nostri bravi magistrati farabutti la possibilità di far cadere giunte e governi semplicemente notificando un'avviso di garanzia per qualsiasi minchiata..
 
Alto
head>