Attacco deciso del Milan per Renato Sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mai piaciuto molto, mi è sempre parso troppo confusionario e poco disciplinato tatticamente.
Ma come riserva e come scommessa ben venga.



E comunque WTF, la situazione mercato sta assumendo connotati grossolani.
Sembra tipo quando sei con gli amici e straparli di mercato inventandoti campagne acquisti assurde.


Ecco, siamo li.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mai piaciuto molto, mi è sempre parso troppo confusionario e poco disciplinato tatticamente.
Ma come riserva e come scommessa ben venga.



E comunque WTF, la situazione mercato sta assumendo connotati grossolani.
Sembra tipo quando sei con gli amici e straparli di mercato inventandoti campagne acquisti assurde.
Ecco, siamo li.

Vedila così , il Milan ha proposto 2 anni di prestito con riscatto a 32 milioni ( tra poco lo scriverà qualcuno ) è giovane , uno dei migliori prospetti al mondo .

Ci provi , ha qualità e personalità .
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Onestamente non credo arrivi un nome grosso a centrocampo quest'anno dato che come numeri inizieremmo a stare stretti (a meno che non si punti deciso sul 4-3-1-2 ma in quel caso mi chiedo che fine faccia Musacchio).

Il prossimo anno invece sì. Certo che se fosse un prestito con opzione (non obbligo) allora chi lo sa...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Onestamente non credo arrivi un nome grosso a centrocampo quest'anno dato che come numeri inizieremmo a stare stretti (a meno che non si punti deciso sul 4-3-1-2 ma in quel caso mi chiedo che fine faccia Musacchio).

Il prossimo anno invece sì. Certo che se fosse un prestito con opzione (non obbligo) allora chi lo sa...

Ti sbagli di grosso , arriva 1 punta forte è un CC fortissimo .
Suso in uscita e Jack finirà in panca nell11 iniziale
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Ti sbagli di grosso , arriva 1 punta forte è un CC fortissimo .
Suso in uscita e Jack finirà in panca nell11 iniziale

No a livello di numeri sono corretto: ho scritto che se puntiamo sul 4-3-1-2 l'arrivo del centrocampista ci sta, Biglia, Kessiè, CC a centrocampo con Calhanoglu e le due punte davanti.
In quel caso Musacchio va in panca dato che dietro giocano Romagnoli e Bonucci con Conti e Rodriguez

Se si gioca a 3 dietro, dando per scontati Rodriguez e Conti come esterni e Calhanoglu trequartista in mezzo hai due posti: Biglia e Kessié, con un altro CC fortissimo uno dei due sta fuori. Nell'undici base, è ovvio che avremo più competizioni su cui stare.

Poi oh se vogliamo puntare sull'abbondanza e la qualità massima non sarò di certo io a lamentarmi :D
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vedila così , il Milan ha proposto 2 anni di prestito con riscatto a 32 milioni ( tra poco lo scriverà qualcuno ) è giovane , uno dei migliori prospetti al mondo .

Ci provi , ha qualità e personalità .


Ma a queste condizioni infatti ci sta.
Il talento c'è e il rischio comunque è basso.

Ti sbagli di grosso , arriva 1 punta forte è un CC fortissimo .
Suso in uscita e Jack finirà in panca nell11 iniziale

Altri centrocampisti???
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
É lui il colpo a centrocampo me lo sento. C'e da dire che Rumenigge ha aperto alla sua cessione e si è fatto avanti pure il Benfica che vorrebbe riprenderlo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Ti sbagli di grosso , arriva 1 punta forte è un CC fortissimo .
Suso in uscita e Jack finirà in panca nell11 iniziale
Jack non può stare in panchina. L anno prossimo con compagni degni attorno si consacrerá finalmente come uno dei più forti cc d Europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>