Attaccanti più forti degli ultimi 20 anni

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
per anche boksic che vedo che nessuno ha messo, può starci, io me lo ricordo davvero forte..

Credo sia un ricordo un po' annebbiato..era un giocatore abbastanza normale, tanto fisico e discreta tecnica ma sotto porta scarso forte..guarda era decisamente più forte Kluivert allora..ma di tantissimo!
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Mi è venuto in mente un altro giocatore che potrebbe essere inserito nella top ten: Oliver Bierhoff.
Probablimente il miglior colpitore di testa della sua epoca
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Avrei voluto aggiungere anche il pistolero Roy Makaay.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi è venuto in mente un altro giocatore che potrebbe essere inserito nella top ten: Oliver Bierhoff.
Probablimente il miglior colpitore di testa della sua epoca

No vabbé dai qui parliamo di migliori in assoluto..Oliver tolto il colpo di testa non stava neanche nei primi 50..

Uno che ci starebbe invece è Trezeguet..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non è stato ne più ne meno di un Tomasson a dirla tutta.

Se proprio si vuole tirare fuori qualche bel nome, non certo da metter tra i fenomeni, ma vi ricordo Ivan Zamorano...con il mitico 1+8 :fuma: Pure lui tra Real Madrid e Inter su tutti è uno da 200 gol tra i professionisti!

Se mi citi Zamorano allora io ti rilancio col Matador Salas!
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
No vabbé dai qui parliamo di migliori in assoluto..Oliver tolto il colpo di testa non stava neanche nei primi 50..

Uno che ci starebbe invece è Trezeguet..

Non credo che negli ultimi 20 anni ci siano stati 50 giocatori con più di 200 gol all'attivo nei club.
Forse non è da top ten, ma tra i primi 20 ci entra ad occhi chiusi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non credo che negli ultimi 20 anni ci siano stati 50 giocatori con più di 200 gol all'attivo nei club.
Forse non è da top ten, ma tra i primi 20 ci entra ad occhi chiusi

Vorro sempre bene a oliver per quello scudetto che ci ha aiutato a vincere ma onestamente non lo ritengo assolutamente un giocatore di caratura così importante..fece due anni importanti tra udinese e milan e ha il merito di quei due gol che hanno deciso l'europeo del '96 ma poi lo ricordo per poco altro..di testa implacabile (mi ricordo in particolare due gol mostruosi con la samp e la fiorentina da quasi fuori area di testa!) coi piedi un vero paracarro..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Oddio, è stato un giocatore piuttosto nella media... piuttosto Suker!

Mamma mia Suker che centravanti! mi piaceva da morire e fece un mondiale fantastico in Francia, cosi' come la sua nazionale.

Tra gli attaccanti ci metterei pure Inzaghi, Baggio e Rivaldo
 
Alto
head>