Attaccanti più forti degli ultimi 20 anni

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Condivido anche io abbastanza, tranne su Shearer e Cole (che non hai messo ma altri sì) perchè non li conosco. Erano così forti ?

Si
Parlo di Shearer che è stato il più grande bomber della storia del calcio inglese e ha vinto 3 volte di fila il titolo di capocannoniere della Premier..
Andy Cole per me è nei primi 20 ma non lo metterei tra i primi 10 assolutamente anche se pure lui era davvero forte e chi ha come me sui 30 anni se lo ricorda in coppia con Yorke nel Manchester stellare di fine anni '90..
La cosa "buffa" è che Shearer è arrivato al Newcastle l'anno in cui Cole è passato allo UTD e questo è un peccato perché avrebbero potuto davvero formare una coppia eccezionale..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
forse non è all'altezza di quelli nominati ma Beppe Signori è stato un grande bomber.

Ti do pienamente ragione, Signori è stato un vero bomber di razza..magari non aveva il fisico e le doti atletiche del grande attaccante ma aveva un tiro eccezionale e un senso del gol innato..Nei suoi anni d'oro alla lazio era senza dubbio il più prolifico goleador in italia..e intendo nel campionato italiano..
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Primo senza nessun dubbio: RONALDO
Poi in ordine sparso:
Shevchenko
Batistuta
Trezeguet
Van Nistelrooy
Crespo
Vieri
Inzaghi
Henry
Shearer
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per anche boksic che vedo che nessuno ha messo, può starci, io me lo ricordo davvero forte..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Metto Ronaldo avanti a tutti

Poi dico:

1)Henry
2)Shevchenko
3)Eto'o

Bomber d'Area:
1)Vieri
2)Batistuta
3)Shearer
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
io ho 20 anni, me lo ricordo alla lazio, non so giudicare l'intera carriera..

Non è stato ne più ne meno di un Tomasson a dirla tutta.

Se proprio si vuole tirare fuori qualche bel nome, non certo da metter tra i fenomeni, ma vi ricordo Ivan Zamorano...con il mitico 1+8 :fuma: Pure lui tra Real Madrid e Inter su tutti è uno da 200 gol tra i professionisti!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è stato ne più ne meno di un Tomasson a dirla tutta.

Se proprio si vuole tirare fuori qualche bel nome, non certo da metter tra i fenomeni, ma vi ricordo Ivan Zamorano...con il mitico 1+8 :fuma: Pure lui tra Real Madrid e Inter su tutti è uno da 200 gol tra i professionisti!

un altro che ci sta per me è raul, invece non parlando di fenomeni un altro attaccante che secondo me è stato sempre un po sottovalutato era julio cruz
 
Alto
head>