Attaccanti: non saranno brasiliani però...

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bell'editoriale, ricorderò sempre con piacere il periodo brasiliano del Milan, ricco di soddisfazioni, vittorie e batteccate all'Inter argentina...

Ma è tempo di cambiare, il mercato non ci permette più di puntare sui brasiliani ( sicuramente non sui giovani più promettenti ).

Avanti, con l'anima italiana, il vivaio e ricordarsi che il mercato sudamericano non è solo brasile.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
bell'articolo Ripper
si è stato assolutamente meglio il Milan filo brasiliano dell'inter argentina
il Brasiliano che ha dato di più al Milan direi che è stato Kakà...ma sono stati preziosi anche Cafù e Serginho, oltre a Thiago Silva (e aggiungo anche Pato)
pure il Fenomeno è stato importante nel 2007
l'unico che mi ha deluso è stato Rivaldo, mentre Ronaldinho su 3 stagioni ne ha fatta solo 1 buona...è stato cmq bello vederlo giocare con la nostra maglia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Se il Milan non è più brasiliano è solo e solamente perchè costano troppo per le nostre casse.

Per quanto riguarda il mercato io credo che a gennaio sia dura fare mercato, che Drobga sia il giocatore qualità/prezzo migliore.

Dovessi investire in qualcuno lo farei su Destro.

Sull'olandese che tu citi confermo, è davvero un giovane fortissimo, però costa parecchio, sui 18 mln.
 
Alto
head>