Attaccanti di Serie A migliori di Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non considero il valore assoluto, o potenziale, se no forse Balotelli allora è a livello di Messi e Ronaldo...

In questa stagione tutte le squadre di Serie A hanno almeno un attaccante che sappia giocare a calcio, chi da prima punta, chi da seconda punta/esterno.
Secondo me con uno qualsiasi di questi al suo posto il Milan farebbe meglio.

Atalanta - Denis
Bologna - Bianchi
Cagliari - Pinilla, Ibarbo
Catania - Bergessio
Chievo - Therau, Paloschi, Pellissier
Fiorentina - Gomez, Rossi
Genoa - Gilardino
Inter - Icardi, Milito, Palacio
Juve - Tutti
Lazio - Klose, Keita
Livorno - Paulinho
Milan - Pazzini, Petagna, ElShaarawi
Napoli - Higuain, Mertens, Callejon
Parma - Amauri, Cassano
Roma - Totti, Destro, Gervinho
Samp - Gabbiadini, Eder
Sassuolo - Zaza, Fluoro, Berardi
Torino - Immobile, Cerci, Meggiorini
Udinese - DiNatale, Muriel
Verona - Toni
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
:rotolo:

Vuoi che ti dica, numeri alla mano, chi sono stati in questa stagione meglio di lui?

Tevez, Cerci e Cassano (Cassano non offensivamente parlando ma solo grazie ad un migliore possesso palla).

Considerando una media a partita solo Tevez perché Balotelli ha giocato 6/8 partite in meno degli altri 2... Guardando a tutto tutto il campionato come media forse gli sono sopra anche Peppe Rossi e Totti.

Vi prego fermatevi con queste assurdità...

Nemmeno Mandzukic e Diego Costa avrebbero fatto meglio di lui in questo Milan.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Senza offesa ma scrivi "Secondo me con uno qualsiasi di questi al suo posto il Milan farebbe meglio" e poi nella lista vedo gente tipo Bianchi, Milito, Floro Flores, Bergessio, Meggiorini ecc... Mi sembrava di giocare a trova l'intruso :fuma:
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
mi sono fermato a bianchi... se guardate la proporzioni minuti giocati gol segnati balo è sicuramente nella top 5 ... poi è vero che quest anno andrebbe preso a scarpate in faccia però dai...nn esageriamo...bianchi!!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Le statistiche contano fino a un certo punto, O'Animal. Per esempio vorrei sapere quanto ha passeggiato Balotelli in Milan Parma, quanti chilometri ha percorso? A che velocità? Passeggiava per poi essere lucido nel tirare le punizioni... ehm... sbagliate di 20 metri, o quel tiro che ha potuto fare dopo 5 passi, incontrastato per spararla fuori di 15 metri? Sì, batte bene i rigori, bravo. Tiene palla e cade a terra, o la passa indietro, bella statistica.

Gabuz, sì alcuni sono un pò al limite... ma anche quelli sanno giocare a calcio meglio di lui, almeno come senso della posizione e intelligenza tattica.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
mi sono fermato a bianchi... se guardate la proporzioni minuti giocati gol segnati balo è sicuramente nella top 5 ... poi è vero che quest anno andrebbe preso a scarpate in faccia però dai...nn esageriamo...bianchi!!

Ok, togli Bianchi. Ma vedi che non ho messo Aquafresca. Volevo mettere un giocatore per squadra almeno.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Più forti di Balotelli: Higuain, Tevez, Rossi, Palacio, Llorente, Gomez.

Se poi parliamo chi gioca più per la squadra di lui la lista si allunga di molto.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Le statistiche contano fino a un certo punto, O'Animal. Per esempio vorrei sapere quanto ha passeggiato Balotelli in Milan Parma, quanti chilometri ha percorso? A che velocità? Passeggiava per poi essere lucido nel tirare le punizioni... ehm... sbagliate di 20 metri, o quel tiro che ha potuto fare dopo 5 passi, incontrastato per spararla fuori di 15 metri? Sì, batte bene i rigori, bravo. Tiene palla e cade a terra, o la passa indietro, bella statistica.

Mi dispiace contraddirti perché ti vedo bello convinto... Non ho assolutamente un amore personale per Balotelli, le statistiche guardano gli stessi dati per tutti quanti, C.Ronaldo, Rooney, Alaba e Constant... Guardano a tutto, corsa, passaggi, falli, tiri, starnuti, utilità in campo, ecc. ecc.

Mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi non serve a molto... Basta essere onesti e dire che il Milan quest'anno ha fatto pietà e Balotelli non ha saputo salvare la nave che affondava (e vorrei far notare che nemmeno Messi avrebbe potuto fare molto in questo Milan) ma da qui a dire che tutti quei brocchi sono stati meglio di lui mi fa dire che forse dovresti cominciare a guardare qualche altra partita e non solo quelle del Milan e vedere veramente come giocano quei giocatori, guardando ogni singolo movimento, ogni singolo controllo palla, ogni passaggio, ogni tiro ed ogni starnuto... Ti assicuro che a conti fatti la realtà è quella che ti ho scritto qui sopra...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mi dispiace contraddirti perché ti vedo bello convinto... Non ho assolutamente un amore personale per Balotelli, le statistiche guardano gli stessi dati per tutti quanti, C.Ronaldo, Rooney, Alaba e Constant... Guardano a tutto, corsa, passaggi, falli, tiri, starnuti, utilità in campo, ecc. ecc.

Mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi non serve a molto... Basta essere onesti e dire che il Milan quest'anno ha fatto pietà e Balotelli non ha saputo salvare la nave che affondava (e vorrei far notare che nemmeno Messi avrebbe potuto fare molto in questo Milan) ma da qui a dire che tutti quei brocchi sono stati meglio di lui mi fa dire che forse dovresti cominciare a guardare qualche altra partita e non solo quelle del Milan e vedere veramente come giocano quei giocatori, guardando ogni singolo movimento, ogni singolo controllo palla, ogni passaggio, ogni tiro ed ogni starnuto... Ti assicuro che a conti fatti la realtà è quella che ti ho scritto qui sopra...

Non dico che siano stati meglio di lui, ma che il Milan farebbe meglio con quelli. E che i tifosi delle altre squadre difficilmente scambierebbero il proprio attaccante con Balotelli, giusto il Bologna e il Catania.
Se Balotelli ha una buona statistica è perchè ha una squadra che gioca per lui. Le occasioni che ha non se le guadagna mai da solo, per poi saltare l'uomo e tirare, e non detta nemmeno il passaggio in profondità. Le occasioni le ha perchè gli passano la palla. Vorrei vedere Balotelli in un Chievo cosa combina, manterrebbe la stessa statistica secondo te??

Poi con Pazzini chissà perchè si gioca pure meglio. Se sei onesto devi riconoscere che il Milan va male anche per colpa di Balotelli. E che il Milan migliore era quello col Faraone, giusto fino all'arrivo del Balo, da lì in poi ha iniziato a peggiorare sempre di più. Fino allo schifo degli ultimi mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>