Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • shevchenko, batistuta, ronaldo, vieri, totti, del piero, raul, henry, van nisterlooy, shearer

11 78.57%
  • ronaldo, messi, ibrahimovic, cavani, falcao, lewandowski, aguero, rooney, balotelli, suarez

3 21.43%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Mi basta leggere Shevchenko per votare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Come potrebbe non vincere la voce in cui compare Shevchenko?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Il passato è sempre più affascinante

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    livello medio di ieri superiore ma Messi e Ronaldo hanno alzato l'asticella
    c'è troppo dislivello rispetto agli altri, invece una volta c'erano più campioni secondo me, messi e ronaldo sono tante spanne sorpa gli altri ma se li paragoniamo ai vari ronaldinho ronaldo (quello vero) batistuta sheva non c'è partita secondo me, quelli di ieri sono superiori, io sceglierei sempre ronaldo (quello vero) e il ronaldinho di barcellona al posto di messi e CR7 va bene che segnano 80 gol all'anno ma secondo me perchè rispetto a una volta c'è troppo squilibrio nel campionato spagnolo tra real barca e le piccole, si vince 5-6 a 0 facile ogni partita, una volta non era cosi, senza condiderare altri come sheva rivaldo batistuta gente nettamente superiore al livello medio di adesso ai vari ibra rooney falcao

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il passato è sempre più affascinante
    "Prima era meglio"(cit. su qualsiasi cosa)

Member L'avatar di Snake
    una volta non era così, manco stessi parlando di 15 anni fa, l'ultimo grande Ronaldinho s'è visto nel 2006, 6-7 anni fa, e il livello era simile a quello di oggi, se poi mi vuoi dire che quel Ronaldinho oggi segnerebbe 50 gol a stagione beh, l'importante è crederci. E dire che ci sarebbero anche i riscontri in champions che parlano chiaro ma voi vi fissate sempre sulla liga. Posso capire Ronaldo (quello vero, e parliamo di biennio 96-98) ma Ronaldinho superiore a questi due non si può sentire.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Quelli di oggi,sopratutto grazie ai due "spagnoli".
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    a quelli di oggi dovevo mettere Eto'o e Drogba al posto di Balotelli e Aguero
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Mi sembrano abbastanza equilibrati come valori grazie a Messi e C Ronaldo

Credo che prima ci fossero più attaccanti nella fascia medio alta rispetto a oggi
    in cui dietro a quelli citati mi sembra che ci sia una voragine

se guardiamo in Italia il confronto è impietoso
    prendiamo più o meno la nazionale del Trap e di Maldini:

Baggio Vieri Inzaghi Chiesa Mancini Del Piero Signori Montella Totti Vialli
    che spreco di talento per colpa di 2 ct incompetenti

Messi e Cr7 hanno due squadroni che giocano per loro, in un campionato ridicolo. Nelle semifinali e finali di champions o ai mondiali non mi sembra abbiano fatto sta differenza, anzi, anche brutte figure.
    Un Batistuta per esempio invece decideva le partite senza una gran squadra dietro, e contro avversari forti.
    Poi manca Baggio.

Da considerare che oggi si gioca con palloni diversi. Messi e Ronalda si farebbero male ai piedini coi palloni di ieri.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.