Attaccanti attaccanti attaccanti

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
Prima Bertolacci poi Bacca e Luiz Adriano, speriamo anche Ibra ok ma.......dietro?? Non ho sentito una parola un nome sui difensori! :ph34r: Possibile che Maldini Baresi Nesta Thiago Stam Zambro Cafù....non hanno insegnato niente? E hanno dato anche via Bonera e Rami per tenersì un'espulsione ogni 2 partite con Mexes!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
E' il 3 Luglio. La campagna acquisti l'abbiamo appena iniziata.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Il Milan ha presentato un'offerta ufficiale per Romagnoli.
Quindi è altrettanto ufficiale che il club cerchi un difensore.

Abbiamo tutti i reparti da sistemare. Nemmeno l'attacco è a posto senza Ibra o un'altra seconda punta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Vedremo i prossimi mesi, si farà ancora qualcosa anche dietro ed in mezzo al campo, per forza di cose.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
Il mercato è appena iniziato ma si sente parlare solo di attaccanti e comunque possono benissimo bastare Luiz Adriano e Bacca sapendo che ci stanno ancora Pazzini MEnez Elsha Niang, basta che si faccia una buona difesa e un buon centrocampo. Certo se arriva anche Ibra ovviamente meglio
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Il mercato è appena iniziato ma si sente parlare solo di attaccanti e comunque possono benissimo bastare Luiz Adriano e Bacca sapendo che ci stanno ancora Pazzini MEnez Elsha Niang, basta che si faccia una buona difesa e un buon centrocampo. Certo se arriva anche Ibra ovviamente meglio

Io ho sentito parlare molto molto spesso di Romagnoli, Laporte, Hummels, Hector Moreno, Nastasic.
Nessuno di loro è un attaccante
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Se avessimo preso 2 difensori, ci sarebbe chi dice "ma come, ci presentiamo ancora con Matri Honda e Cerci?".
Prendiamo un difensore e una punta "ah ma manca il centrocampo, basta falegnami come Muntari".....
La verità è che c'è da rifare tutto, ma proprio tutto, da qualche parte bisognerà pur cominciare
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Penso che almeno un difensore arriverà, soprattutto in considerazione del fatto che si sono affrettati a (s)vendere Rami appena possibile. In realtà né servirebbero due di centrali buoni e soprattutto un terzino... se Bacca aspetta Abate e Antonelli che gli mettono palla in area, muore di vecchiaia.
 
Alto
head>