Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Penso che almeno un difensore arriverà, soprattutto in considerazione del fatto che si sono affrettati a (s)vendere Rami appena possibile. In realtà né servirebbero due di centrali buoni e soprattutto un terzino... se Bacca aspetta Abate e Antonelli che gli mettono palla in area, muore di vecchiaia.
    Ancora ancora Antonelli.
    Mi terrei stretto l'Abate visto nelle prime giornate dello scorso campionato, però è un'incertezza totale.
    Quindi speriamo davvero che optino per l'acquisto di un terzino.
    Zappacosta mi andrebbe benissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ma quali difensori... Servono centrocampisti di qualità.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ancora ancora Antonelli.
    Mi terrei stretto l'Abate visto nelle prime giornate dello scorso campionato, però è un'incertezza totale.
    Quindi speriamo davvero che optino per l'acquisto di un terzino.
    Zappacosta mi andrebbe benissimo.
    Sì ma i piedi buoni non ti crescono all'improvviso. E' chiaro come il sole che quelle 3-4 partite che Abate ha azzeccato all'inizio sono state frutto di un exploit momentaneo. Al posto dei piedi ha i calcinacci, poi a Bacca i cross alti non servono a nulla, di testa non segna manco se lo pagano, e figuriamoci se Abate sa mettere una palla in mezzo rasoterra o a mezza altezza, o se dalla fascia sa fare un lancio verso l'attaccante...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    O mi stai prendendo in giro o hai la cecità selettiva
    No ci vedo e ci sento benissimo, forse avrai un filo diretto coi procuratori ma noi comuni mortali sui normali media sentiamo solo di attaccanti e un Romagnoli che litiga con la Roma

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma quali difensori... Servono centrocampisti di qualità.
    Servono entrambi ed è lapalissiano.
    Poi basterebbe un regista di qualità, Montolivo come riserva amen, ma in difesa abbiamo una linea fra l'orrido e l'onesto

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Servono entrambi ed è lapalissiano.
    Poi basterebbe un regista di qualità, Montolivo come riserva amen, ma in difesa abbiamo una linea fra l'orrido e l'onesto
    Per me per la Serie A andavano benissimo Mexes-Rami-Paletta-Alex. Ora ci sono Mexes-Paletta-Alex. Non dico che sono fenomeni ma li trovo decenti. Il difensore buono possiamo prenderlo a Gennaio o l'anno prossimo. Al momento urge un centrocampista tecnico, è quella la vera necessità. Non abbiamo questo tipo di calciatore dagli addii di Pirlo e Seedorf.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.