Atletico: se la Fifa sblocca il mercato, assalto a Bacca a gennaio.

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
A me sembri sempre più Suma

Tutti gli ex calciatori ne parlano bene. Sheva, Di Canio di recente.
Soltanto tra alcuni tifosi c'e' un odio isterico inconprensibile per uno che e' arrivato terzo nei marcatori un anno fa e che e' titolare nella Colombia.

E quest'anno 3 partite 3 goals. Mah. Forse il vero problema e' lui e non quelli dietro, con un altro avremmo 9 punti e il capocannoniere del torneo e d'Europa.

Basta Lapadula a quanto pare, quindi siamo fortissimi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tutti gli ex calciatori ne parlano bene. Sheva, Di Canio di recente.
Soltanto tra alcuni tifosi c'e' un odio isterico inconprensibile per uno che e' arrivato terzo nei marcatori un anno fa e che e' titolare nella Colombia.

E quest'anno 3 partite 3 goals. Mah. Forse il vero problema e' lui e non quelli dietro, con un altro avremmo 9 punti e il capocannoniere del torneo e d'Europa.

Basta Lapadula a quanto pare, quindi siamo fortissimi.

Quindi Pellè è più forte di Totti, meno di metà partite in nazionale e stessi gol

Aggrappiamoci a numeri e iperboli, come ti pare, ma con Bacca fuori dell'area piccola non è che è come giocare in 10, è peggio, perché provano pure a dargliela.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non ti ho detto che non capisci il calcio, figurati, solo che mi sembra un luogo comune con poco senso.

Infatti quello che hai interpretato non ha senso, se mi basavo sui gol per le prestazioni di Bacca avrei detto che è stato inutile,
invece ho scritto di proposito che è stato dannoso, naturalmente la cosa è sempre da far risalire alla pochezza del nostro centrocampo,
ma lui per questa squadra se non segna è dannoso.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Quindi Pellè è più forte di Totti, meno di metà partite in nazionale e stessi gol

Aggrappiamoci a numeri e iperboli, come ti pare, ma con Bacca fuori dell'area piccola non è che è come giocare in 10, è peggio, perché provano pure a dargliela.

In un sistema di gioco organizzato, Bacca non dovrebbe nemmeno tornare a metà campo per prendere palla.
Quelle non sono le sue caratteristiche, fin qui siamo d'accordo.
Siamo d'accordo anche sul fatto di preferire un giocatore tecnico, in grado di dialogare con i compagni, triangolare e magari tirare pure da fuori, ma....
Bacca abbiamo e con Bacca dobbiamo giocare.
Alla fine dei conti non sono nemmeno tanto d'accordo sulla sua incapacità di dialogare con i compagni, il problema vero sono i compagni :)
Arretra, scarica e si butta negli spazi. Gol.
Questo in una squadra normale...ma in QUESTO milan dove nessuno sa verticalizzare (forse Sosa) e per passare da un fronte all'altro dell'attacco ci impieghiamo solitamente 4-5 passaggi per lui diventa molto difficile giocare.
E' come aver comprato una ferrari, ma averci montato un motore fiat...non renderà mai come ci si aspetta, ma non per colpa del telaio, semplicemente è sprecata per un motore del genere.
Metti Bacca nella roma e ti fa 40 gol...con Salah, Perotti, El shaarawy sai gli scambi in velocità che ti riesce a fare?
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Infatti quello che hai interpretato non ha senso, se mi basavo sui gol per le prestazioni di Bacca avrei detto che è stato inutile,
invece ho scritto di proposito che è stato dannoso, naturalmente la cosa è sempre da far risalire alla pochezza del nostro centrocampo,
ma lui per questa squadra se non segna è dannoso.

Siamo d'accordo, ma non credo che con Lapadula, seppur più dotato tecnicamente faremmo 10 gol a partita.
Proprio perchè il problema è a centrocampo...dialogherà anche con i compagni, ma poi chi fa gol? L'unico con queste caratteristiche è Niang, che è più seconda punta.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
qua non c'netra il valore del giocatore ma:
1-possibilità di costruire una squadra attorno a lui (!!!)
2-volontà del giocatore che mi sembra moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto chiara

La risposta è solo una: VIA!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Siamo d'accordo, ma non credo che con Lapadula, seppur più dotato tecnicamente faremmo 10 gol a partita.
Proprio perchè il problema è a centrocampo...dialogherà anche con i compagni, ma poi chi fa gol? L'unico con queste caratteristiche è Niang, che è più seconda punta.

Credo che sul fatto che la squadra sia da rifondare siamo tutti d'accordo,
Bacca se giocasse al fianco di Sheva, Kaka, Seedorf, Rui Costa e Pirlo sarebbe un fenomeno, e non è sempre così scontato perchè quando lo faceva Gilardino restava sempre una pippa,
ma purtroppo in questo momento non siamo in grado di supportarlo, oltre al fatto che lui stesso non pare aver più molto entusiasmo,
comunque a prescindere deve sempre giocare con un altra punta al fianco.
 
Alto
head>