Atletico Madrid vicino a Scuffet

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
vi dirò: non è male che un giovane italiano vada all'estero. è male che non ci sia concorrenza italiana per questo ragazzo...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il Ds Giaretta: "C’è l’interesse di diversi club per Scuffet, anche dell’Atletico Madrid. Ma non c'è alcuna trattativa in corso. Noi non ci siamo seduti al tavolo con nessuno e non siamo mai andati a cercare compratori per il ragazzo".
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non è un fuoco di paglia.E' serio ed ha un talento immenso.
Non solo si ripeterà quest'anno (in qualsiasi squadra andrà) ma giocherà molto meglio.

Chiaramente non ho la sfera di cristallo,è solo una sensazione mia a pelle.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se Scuffet va all'estero e Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma non fanno nemmeno nemmeno un'offerta per il giocatore allora ci meritiamo un calcio sempre più in crisi. E non parliamo per piacere di giovani e di calcio da rifondare, giusto per riempirci la bocca con paroloni che fanno figo all'indomani dell'eliminazione prematura dell'Italia ai Mondiali, che ho sentito da parecchi giornalisti che il problema del calcio italiano è che sulle fasce ci sono i Darmian e i De Sciglio o che i vari Immobile, Verratti e Insigne non hanno la personalità per trascinare la Nazionale (giuro, non sto scherzando).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Nel telegiornale regionale hanno appena detto che Scuffet rimane all'Udinese.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mi sembrava strano che si muovesse quest'anno, tra l'altro gli manca un anno per finire la scuola.
 
Alto
head>