Atletico Madrid - Real Madrid: Finale Champions.24 Maggio 2014 20,45

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ognuno su questo forum riguardo alle squadre straniere ha le sue simpatie, a me il Real proprio non piace (mai parlato di furti), che devo farci ? devo per forza tifarlo solo perchè c'è Ancelotti ? mi dispiace ma per quanto stimi Carletto non provo per lui lo stesso amore morboso che provano ad esempio molti interisti per Mouinho.

E' anche normale,Ancelotti è stata una moglie,rapporto lungo
Mourinho un'amante,diciamo più spot
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Real favorito, ma l'Atletico sembra il Porto del 2004 con la differenza che questi hanno battuto squadroni mentre quel Porto solo il Manchester United (con un errore arbitrale). Detto questo anch'io non vorrei essere un tifoso di Madrid, so che significa vedere una Finale tra due squadre che si odiano (finale 2003) e c'è una tensione pazzesca
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Real favorito, ma l'Atletico sembra il Porto del 2004 con la differenza che questi hanno battuto squadroni mentre quel Porto solo il Manchester United (con un errore arbitrale). Detto questo anch'io non vorrei essere un tifoso di Madrid, so che significa vedere una Finale tra due squadre che si odiano (finale 2003) e c'è una tensione pazzesca

Considera che poi loro addirittura oltre che della stessa nazione sono nella stessa città ed è ancora peggio.

Dai Carletto conquista la tua terza :ave:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,130
Reaction score
2,713
Detto questo anch'io non vorrei essere un tifoso di Madrid, so che significa vedere una Finale tra due squadre che si odiano (finale 2003) e c'è una tensione pazzesca

non c'è paragone dai, questo è derby. una finale real - barcellona sarebbe meno sentita di questa sfida.
così come milan-juventus, per quanto fosse tesa, non vale un milan - inter (che mi auguro di non vedere mai in una finale di CL potrei morire)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
non c'è paragone dai, questo è derby. una finale real - barcellona sarebbe meno sentita di questa sfida.
così come milan-juventus, per quanto fosse tesa, non vale un milan - inter (che mi auguro di non vedere mai in una finale di CL potrei morire)

il paragone si può fare ma è inferiore a questa...infatti Milan-inter di semifinale 2003 Ambrosini disse che non c'era mai stata una tensione del genere...in città, sul campo, in società...
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
il paragone si può fare ma è inferiore a questa...infatti Milan-inter di semifinale 2003 Ambrosini disse che non c'era mai stata una tensione del genere...in città, sul campo, in società...

Ecco, tu proietta quella semifinale in una ipotetica finale, Milano intera sarebbe deserta con migliaia di morti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Pepe a forte rischio a causa di una lesione al polpaccio.

Tutto a posto invece per Ronaldo e Di Maria.
 
Alto
head>