Atletico Madrid - Real Madrid:4 ottobre 2015 ore 20:30.Tv Fox Sports

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Big match in Liga. Si gioca il derby di Madrid, che nelle ultime stagioni è diventato una sfida apertissima ed incertissima.

Atletico Madrid - Real Madrid. Si gioca domenica 4 ottobre 2015 alle ore 20:30.

Dove vedere Atletico Madrid - Real Madrid in tv?

Diretta su Fox Sports a partire dalle ore 20:30.


Seguiranno news e commenti
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Forza Atletico Madrid , squadra vera, che dopo l'enorme crisi di un decennio fa si è rialzata ed è ormai diventata insieme col suo allenatore, il Cholo Simeone una delle squadre migliori al mondo :grande:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Real in vantaggio con Benzema

Atletico pessimo per ora..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
sti pirloni stavano spendendo 40 mil per De Gea avendo già in casa un mostro, mi dicono dalla regia che anche oggi Navas gli ha salvato le chiappe.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ho visto anche questo derby ( ho fatto la zapping fra Fiorentina - Atalanta e il derby di Madrid , lo so sono pazzo ), e se questo è il Real, , il Bayern Monaco ha la strada sempre più spianata per la vittoria della Champions.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ho visto anche questo derby ( ho fatto la zapping fra Fiorentina - Atalanta e il derby di Madrid , lo so sono pazzo ), e se questo è il Real, , il Bayern Monaco ha la strada sempre più spianata per la vittoria della Champions.

va bè al calderon è dura per chiunque...concordo però sul Bayern...sono disumani quest'anno...
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
va bè al calderon è dura per chiunque...concordo però sul Bayern...sono disumani quest'anno...

Il Bayern è a dir poco stellare, sta giocando pure senza Robben, eppure non sembrano accusare il colpo, hanno definitivamente tutto per essere la squadra più forte del pianeta, perchè non dipendono più da un solo giocatore, ma da tutta la squadra
 
Alto
head>