Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Finita. Risultato finale 0-0
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Quello che voleva Simeone imho. Il Real non ha trovato il buco, e alla fine ha rischiato pure di perderla.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Botte da orbi come al solito
    I am the one who KNOCKS!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Ho letto che segui questo match, come sta andando? @Renegade
    Appena finito di vederla. Chiaramente rispetto al calcio nostrano è sempre un altro pianeta, ma questo Derby mi ha deluso non poco. Real Madrid in totale controllo del match, ma con tutto il reparto d'attacco piuttosto spento. Cristiano impalpabile, contro l'Atletico soffre come contro nessun altra squadra. Benzema ha fatto il minimo. Ottimi slalom da parte di Bale, che forse è stato il più brillante in fase offensiva. Nei Blancos i migliori, neanche a dirlo, sono stati i difensori. Buona prova di Varane ma soprattutto di Marcelo che stavolta pure difensivamente si è dimostrato all'altezza. L'Atletico fino al 70esimo non ha mai voluto provare a vincerla, solito catenaccio con spazi chiusi. Difesa ottima, Koke, come nel caso di CR7, non è esistito. L'unico che ha tenuto a galla la fase d'avanzata dei materassai è stato Arda Turan, spettacolare, difatti, il triplo dribbling sugli ultimi 20 minuti. Mandzukic era completamente inadatto per questa partita. Lento, impacciato, incapace di anticipare i difensori del Real Madrid. Le cose sono cambiate totalmente con l'ingresso del Nino Torres. Ha fatto una giocata bellissima tipo quelle di Suarez nell'ultimo clasico, doppia finta e dribbling in curva, peccato sia stato atterrato. Davvero un Nino rigenerato come si dice. Ha portato velocità e tecnica alla manovra. Avesse giocato titolare credo che l'Atletico avrebbe avuto più chance.

Unica nota negativa: arbitraggio pessimo. Se non erro ho visto pure qualche tocco di mano. Carvajal era da espulsione per ben tre volte, senza contare poi nessuna sanzione per il sopracciglio spaccato a Mandzukic. Davvero pessimo e un filo pro-Real. Ha fischiato troppo e male.

Non mi è piaciuto come hanno gestito la partita sia Simeone che Ancelotti. Sembrava volessero il pareggio, boh. Derby decente ma non all'altezza degli altri.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Quello che voleva Simeone imho. Il Real non ha trovato il buco, e alla fine ha rischiato pure di perderla.
    Si ma hanno sbagliato molto nel primo tempo dai.

Questo risultato è davvero brutto per il Real. Ora praticamente possono solo vincere.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di Snake
    7 confronti diretti stagionali, nessuna sconfitta per l'Atletico. Perderanno quella più importante, esattamente come l'anno scorso

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Appena finito di vederla. Chiaramente rispetto al calcio nostrano è sempre un altro pianeta, ma questo Derby mi ha deluso non poco. Real Madrid in totale controllo del match, ma con tutto il reparto d'attacco piuttosto spento. Cristiano impalpabile, contro l'Atletico soffre come contro nessun altra squadra. Benzema ha fatto il minimo. Ottimi slalom da parte di Bale, che forse è stato il più brillante in fase offensiva. Nei Blancos i migliori, neanche a dirlo, sono stati i difensori. Buona prova di Varane ma soprattutto di Marcelo che stavolta pure difensivamente si è dimostrato all'altezza. L'Atletico fino al 70esimo non ha mai voluto provare a vincerla, solito catenaccio con spazi chiusi. Difesa ottima, Koke, come nel caso di CR7, non è esistito. L'unico che ha tenuto a galla la fase d'avanzata dei materassai è stato Arda Turan, spettacolare, difatti, il triplo dribbling sugli ultimi 20 minuti. Mandzukic era completamente inadatto per questa partita. Lento, impacciato, incapace di anticipare i difensori del Real Madrid. Le cose sono cambiate totalmente con l'ingresso del Nino Torres. Ha fatto una giocata bellissima tipo quelle di Suarez nell'ultimo clasico, doppia finta e dribbling in curva, peccato sia stato atterrato. Davvero un Nino rigenerato come si dice. Ha portato velocità e tecnica alla manovra. Avesse giocato titolare credo che l'Atletico avrebbe avuto più chance.

Unica nota negativa: arbitraggio pessimo. Se non erro ho visto pure qualche tocco di mano. Carvajal era da espulsione per ben tre volte, senza contare poi nessuna sanzione per il sopracciglio spaccato a Mandzukic. Davvero pessimo e un filo pro-Real. Ha fischiato troppo e male.

Non mi è piaciuto come hanno gestito la partita sia Simeone che Ancelotti. Sembrava volessero il pareggio, boh. Derby decente ma non all'altezza degli altri.
    Basandomi sulla tua analisi, mi viene spontaneo sottolineare la natura catenacciara e rognosa dell'Atletico. È una squadra che ti fa giocare male, che entra duro, che corre da matti, e per batterla servono dei lampi di qualità. Al Barnabeu può succedere di tutto, e vedo come possibile risultato anche un 1-1, seppur remotamente. Tu che ne pensi?
    Tenacemente gobbo!

Junior Member L'avatar di enne
    Simeone ha rischiato tanto tenendo in campo Mandzukic, ammonito e nervosissimo (giustamente).
    Pero' ha avuto ragione, con due punte vere all'ultimo poteva anche vincere.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Basandomi sulla tua analisi, mi viene spontaneo sottolineare la natura catenacciara e rognosa dell'Atletico. È una squadra che ti fa giocare male, che entra duro, che corre da matti, e per batterla servono dei lampi di qualità. Al Barnabeu può succedere di tutto, e vedo come possibile risultato anche un 1-1, seppur remotamente. Tu che ne pensi?
    Difatti l'unico merito dell'anticalcio dell'Atletico è la capacità di distruggere il gioco avversario. Sono i migliori in questo campo. Non importa se in rosa hai Cristiano Ronaldo o Lionel Messi, contro di loro tenderanno sempre a essere oscurati e a giocare sottotono. I rossoblù riescono a chiudere tutti gli spazi e a spezzare la partita con dell'agonismo incontrastabile. E' difficile riuscire a penetrarli, devi coglierli in un momento di stanchezza o quando hanno un calo psicologico. La tecnica serve a poco in queste occasioni, forse ci vuole sia un po' di fortuna, sia un po' di convinzione in più.

Sinceramente non lo so. Ho l'impressione che Simeone stasera abbia sprecato una grossa occasione. Al Bernabeu io andrei con Torres titolare. Manduzic troppo nervoso e troppo lento per giocarsela con i difensori blancos. Con Torres in campo la partita è difatti cambiata. Per me le cose sono due:

Al ritorno ci sarà calcio spettacolo e dunque un 2-2 con relativo passaggio dell'Atletico. O alternativamente ci sarà una goleada del Real Madrid, cosa che ritengo più probabile.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio

Mazic a mio avviso e' un arbitro mediocre,la partita del Calderon contro il Bayer Leverkusen,giocata con le stesse botte e la stessa intensita' era stata diretta magistralmente da Rizzoli

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.