Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,970
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Milik è assolutamente perfetto, perché se invece di concentrarsi sui gol che sbaglia ci si concentra su quello che fa prima per essere lì, si capisce che si è di fronte ad un campione. Non so a che cifre sia salito ora, ma mi pare comunque raggiungibile.
    Ovviamente Pjaca anche a prescindere dal ruolo, visto che per altro alla Dinamo ha comunque giocato anche attaccante.
    Poi Gabbiadini, che ama muoversi ed uscire dall'area anche per provare il tiro e potrebbe essere uno dei segreti meglio tenuti nascosti in serie A.
    Lo stesso Belotti mi sembra in crescita maestosa, ama spaziare e non sarei sorpreso di vederlo titolare ai mondiali 2018.
    C'è Mitrovic, retrocesso col Newcastle, che è certamente più prima punta di tutti i citati ma ha una qualità tecnica per trovarsi con Montella; potrebbe essere un affare.
    Alcacer, Vietto, Correa, Calleri e Villalba, per restare tra ispanici. Volendo Penaranda che è tanto giovane quanto forte anche se gioca un po' più arretrato.
    Keita Baldè della Lazio è decisamente pronto ad esplodere, volendo Babacar e Berardi anche se non amo affatto entrambi.
    C'era Embolo, ma è già arrivato lo Schalke.
    Questo Gabriel Jesus che piace all'Inter, per cui potremmo inserirci.

    Insomma, nomi non mancano anche solo sparandoli superficialmente, ovviamente tutti rigorosamente under 25 perché altrimenti è tutto inutile. Basta osservare ed essere competenti, cosa che con Galliani non è mai esistita.
    Ma visto che le dinamiche sono le stesse identiche degli anni scorsi (cene con l'allenatore, immobilismo, uscite dal ristorante e dichiarazioni rubate, location balneari in arrivo, affari nella Preziosi-zone), il dubbio allarmante è che almeno per questa sessione sia tutto invariato.
    Nomi interessanti che si facevano sopratutto prima... ma ora vogliamo certezze.
    E nessuno si avvicina nemmeno lontanamente a quello.
    Brocchi per brocchi

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,600
    Ora perché Milik ha sbaglia due gol all'europeo ora è uno che li mangia ....il vostro amato Müller ne ha fatti zero negli ultimi Due europei, e allora?

  4. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Montella le ha sempre prese da Bacca, tranne nel 4-1 in casa con la Samp dove fu comunque tra i migliori. Ecco le pagelle del colombiano negli scontri del suo Siviglia contro la Fiorentina in semifinale di Europa League, andata e ritorno.

    Carlos BACCA 7,5 – Scatenato El Peluca, con due imbeccate che ispirano i gol di Vidal. Il colombiano corteggiato dal Milan ha preso parte attiva a quattro degli ultimi sei gol del Siviglia in Europa (due reti e due assist). Decisivo, quando conta non tradisce mai.

    Carlos BACCA 7 - El Peluca, colombiano corteggiato dal Milan, segna il gol numero 16 nel 2015 tra club e nazionale: meglio di lui hanno fatto solo Messi, Neymar, CR7, Ibrahimovic e Suárez. Spegne le velleità viola troppo presto.

    Non capisco perchè vorrebbe cederlo e lui non dovrebbe essere adatto al suo gioco.

    Per me c'e' la possibilità che non sia tutto nostro, magari parte del cartellino lo detiene la Doyen o simili, se lo girano all'Atletico il dubbio cresce ancora di più.

  5. #74
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,583
    Io credo che meglio di Bacca ce ne siano davvero pochi effettivamente sul mercato...ancora meno che possiamo permetterci in questo momento. Salvo intenzioni monstre dei nuovi (spero) proprietari...Voglio dire, Cavani secondo me al Milan ci verrebbe anche...probabilmente potremmo anche inserire Bacca nella trattativa e dargli 25 milioni...ma poi gli paghi 15 milioni netti all'anno?

    Magari un domani (spero non remoto) ma oggi la vedo durissima
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

  6. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ora perché Milik ha sbaglia due gol all'europeo ora è uno che li mangia ....il vostro amato Müller ne ha fatti zero negli ultimi Due europei, e allora?
    Milik in 1 anno ha segnato 2 goals in Bundesliga. Score balotelliano.

  7. #76
    Member L'avatar di fra29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,993
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Raimondi : "Imminente il passaggio di Bacca all'Atletico Madrid"
    Scambio con Saul o Savic o Gimenez..

  8. #77
    Se ragioniamo sul curriculum, sulle certezze, sulla conta dei gol e sul palmares, allora il mercato è la cosa più facile del mondo perché basta davvero l'Almanacco Panini di Galliani.

    Anche perché tutte le certezze, in un certo momento della loro carriera dalla culla all'essere appunto una certezza, sono stati un po' meno certezze. Il più grande giocatore e migliore acquisto degli ultimi 12 anni di Milan non è arrivato dal Brasile come certezza...

    Noi partiamo troppo indietro per permetterci certezze o presunte tali, che come Bacca non ci schiodano dal settimo posto se tanto non esaltano il sistema ed i compagni scarsi che già ci sono.
    Noi abbiamo bisogno di tante imminenti certezze per tornare veramente nel più breve tempo possibile. Prendere Milik + Gabbiadini + Pjaca sarebbe per esempio un modo molto più sicuro e certo di essere competitivi che prendere Cavani o Bacca come ciliegina su una torta che non c'è o che fa schifo.

    Ci serve la torta, non la ciliegina.

  9. #78
    Junior Member L'avatar di uoteghein
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    968
    da vendere ieri, nemmeno oggi.
    Chi chiede più di quanto abbiamo pagato noi ha un evidente problema di raziocinio.
    Compri un giocatore 28enne che ha segnato caterve di gol in Europa League e l'ha vinta per due anni di fila.
    Un anno dopo lo vendi dopo che non ha giocato una partita in Europa, e ha segnato un buon numero di gol in una squadra che nemmeno si è classificata in Europa League. E ha 1 anno in più ed è prossimo ai 30.
    In QUALE MONDO LOGICO dovrebbe costare di più?
    Cara grazia se prendiamo 20/25 mil, cifra per la quale è da vendere subito, senza stare a fare sofismi su chi può arrivare per quella cifra. Se i soldi cinesi ci saranno me ne frego se dalla cessione di Bacca si ottiene poco, non è il 9 che voglio nel Milan, uno che NON si è integrato e che non sa passare la palla a 5 metri, usare il sinistro o fare uno stop. Dai.

  10. #79
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,377
    nn lo adoro, nel senso che dimostra zero attaccamento alla maglia. però non me ne libererei facilmente, ha qualche colpo e i gol li fa, è utile alla causa. bisogna ragionare come la juve che tiene in panchina anche gente che in altre big italiane sarebbe titolare, se vogliamo vincere.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.