Atletico Madrid a Milano per Bacca, il Milan vuole 25 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
C'è scritto: Schira della Gazzetta

si ma raimondi che dice cessione imminente fa ridere..lui e il suo compare bargiggia hanno sparato le piu' grosse di sempre e schira lavora per la gazzetta..altra bella fonte di inaffidabilita'.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Procuratore di Bacca: " Carlos è ancora in vacanza, quando tornerà parleremo prima con il Milan e poi decideremo cosa fare. Non c'è solo l'Atletico su di lui ma altri grandi club".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,290
Come riporta Nicolò Schira della Gazzetta, l'Atletico Madrid è in pressing sul Milan per Bacca. Berta dell'Atletico è a Milano. Il Milan chiede 25 milioni, per il colombiano un triennale da 3,8 milioni netti annui.

Procuratore di Bacca: " Carlos è ancora in vacanza, quando tornerà parleremo prima con il Milan e poi decideremo cosa fare. Non c'è solo l'Atletico su di lui ma altri grandi club".


Tutto dipende dal sostituto.

Se arrivasse un top può andarsene anche ora. Ma se arrivasse il Pavoloso di turno...
 
U

Underhill84

Guest
Sinceramente pure io ho questa senzazione, va beh ormai sono tutti mercenari lui sembrava un "santo" e invece..

Ma sicuro che vuole andarsene... L'aveva già fatto capire a fine campionato quando giocava sfavatissimo. Io speravo che con la cessione potesse ripensarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>