Atletico Madrid - Milan: 11 Marzo 2014 ore 20,45

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Siamo stati umiliati da una squadra assolutamente mediocre.
Questi ai quarti verranno spazzati via, a meno che non peschino la vincente tra Olympiakos e United.
Anche solamente un Borussia vale 2 volte l'Atletico. Menomale che abbiamo pescato questi, se ci fosse capitato il Bayern o il Real ne avremmo presi 8 a partita.

Non sono assolutamente mediocri. Corrono per 90' e hanno un gioco corale pauroso ( in coralità sono superiori al Real).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho accesso la tv quando stavano già 1-0 ho spento e visto il risultato ho fatto benissimo, ormai mi sono messa l'anima in pace da molto tempo, basta pensare al grande Milan con noi non centra più niente, fino a quando ci sarà il duo Galliani-Berlusconi questo sarà sempre il risultato, Berlusconi si ricorda del Milan solo quando vuole, quando sente odore di grana, Galliani trova sempre 2000 scuse per giustificare tutto, attacchiamo tanto i giocatori ma la maggior parte è tutta colpa di Galliani che per fare mercato con 0 euro va a comprare giocatori tanto perchè non costano niente ed è ovvio che i giocatori vengono subito al Milan, in questo Milan si salvano massimo 2/3 giocatori gli altri sono spazzatura per quanto mi riguarda,poi va beh ci sono pure i "tifosi" che sono il male del Milan leggo in giro sento gente che appena Berlusconi dice "torno ad occuparmi del Milan" ecc lo "esaltano" credono alle sue parole, mi viene troppo da ridere veramente ogni volta,questo è quello che penso oggi domani e in futuro fino a quando ci saranno quei due, detto questo l'amore che ho verso il Milan non cambierà mai mi fa solo "pena" vederlo in questo stato veramente.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non sono assolutamente mediocri. Corrono per 90' e hanno un gioco corale pauroso ( in coralità sono superiori al Real).

Esatto. Hanno quello che non abbiamo noi.
Ma Real, Bayern, Borussia, Barcellona e PSG sono superiori in Europa.
Secondo me sono più forti delle 2 inglesi.
Avremmo rischiato un'umiliazione ancora maggiore con le altre squadre che ho citato.
L'Atletico è una squadra messa in campo benissimo e con un'intensità pazzesca, con 2/3 giocatori davvero forti.
Ma ho l'impressione che ieri sera avessero paura, se avessero incontrato una squadra seria sarebbero stati eliminati IMHO.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Pagelle statistiche:

Milan
Abbiati 3
Abate 4,5
Rami 4
Bonera 5
Emanuelson 3
de Jong 6,5
Essien 4,5
Poli 5,5
Taarabt 5
Kakà 6,5
Balotelli 4,5

Robinho 4
Pazzini 4
Muntari 6,5

Atletico Madrid
Courtois 5
Juanfran 6
Miranda 6
Godin 5,5
Felipe Luis 4,5
Koke 6,5
Gabi 8
Mario Suarez 6
Arda Turan 7,5
Raul Garcia 7,5
Diego Costa 9

Jese Sosa 7
Rodriguez 5
Diego 6,5


Migliore in campo: Diego Costa; Peggiore in campo: Emanuelson.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Pagelle statistiche:

Milan
Abbiati 3
Abate 4,5
Rami 4
Bonera 5
Emanuelson 3
de Jong 6,5
Essien 4,5
Poli 5,5
Taarabt 5
Kakà 6,5
Balotelli 4,5

Robinho 4
Pazzini 4
Muntari 6,5

Atletico Madrid
Courtois 5
Juanfran 6
Miranda 6
Godin 5,5
Felipe Luis 4,5
Koke 6,5
Gabi 8
Mario Suarez 6
Arda Turan 7,5
Raul Garcia 7,5
Diego Costa 9

Jese Sosa 7
Rodriguez 5
Diego 6,5


Migliore in campo: Diego Costa; Peggiore in campo: Emanuelson.

sono strane come pagelle..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
C'è troppa differenza in Champ. Da una parte son contento che siamo in EL, almeno una chance di vincere c'è. Paradossalmente sarebbe stato meglio anche per il Milan.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esatto. Hanno quello che non abbiamo noi.
Ma Real, Bayern, Borussia, Barcellona e PSG sono superiori in Europa.
Secondo me sono più forti delle 2 inglesi.
Avremmo rischiato un'umiliazione ancora maggiore con le altre squadre che ho citato.
L'Atletico è una squadra messa in campo benissimo e con un'intensità pazzesca, con 2/3 giocatori davvero forti.
Ma ho l'impressione che ieri sera avessero paura, se avessero incontrato una squadra seria sarebbero stati eliminati IMHO.

Sottoscrivo. Ai quarti vanno fuori al 100%, a meno che non beccano Manchester/olympiakos.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Scrivo della mia partita, non di quella che ho visto:
Mi siedo sul divano, 1-0 per l'Atletico, vabbè si sapeva, poi arriva l'1-1 mentre già mi avvio a letto e resto davanti alla TV spegnendo il cervello perché per seguire con passione questo Milan bisogna soltanto spegnerlo, ci credo per un attimo, immagino cosa possa succedere se il Milan farà 1-2. Sono sovrappensiero, guardando una partita che non si sta giocando se non nella mia testa, mi sveglio e arriva il 2-1, ok dai, sono stato fuori tutta la giornata, sono stanchissimo, il Milan non ne farà un altro manco sotto minaccia di morte e vado a letto. La mattina dopo, cioè oggi, mi sveglio e per curiosità guardo il risultato: 4-1, complimenti e la cosa più bella è che devo accogliere questo risultato con indifferenza perché "l'avevo detto" e perché in fondo "si sapeva", per la serie vi faccio vedere come muore un tifoso. Complimenti vivissimi a tutti, per primo a Berlusconi, per secondo a Galliani.
Ho provato un odio smisurato quando nello studio di Mediaset facevano rivedere "La puerta do sol" con Sacchi e Galliani persi fra i ricordi perché ormai questo siamo: ricordi e noi ancora a credere in una rinascita. Siamo una grande decaduta, siamo l'Ajax, siamo il Liverpool, anche peggio perché non siamo competitivi neanche in campo nazionale. Tristezza.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ho accesso la tv quando stavano già 1-0 ho spento e visto il risultato ho fatto benissimo, ormai mi sono messa l'anima in pace da molto tempo, basta pensare al grande Milan con noi non centra più niente, fino a quando ci sarà il duo Galliani-Berlusconi questo sarà sempre il risultato, Berlusconi si ricorda del Milan solo quando vuole, quando sente odore di grana, Galliani trova sempre 2000 scuse per giustificare tutto, attacchiamo tanto i giocatori ma la maggior parte è tutta colpa di Galliani che per fare mercato con 0 euro va a comprare giocatori tanto perchè non costano niente ed è ovvio che i giocatori vengono subito al Milan, in questo Milan si salvano massimo 2/3 giocatori gli altri sono spazzatura per quanto mi riguarda,poi va beh ci sono pure i "tifosi" che sono il male del Milan leggo in giro sento gente che appena Berlusconi dice "torno ad occuparmi del Milan" ecc lo "esaltano" credono alle sue parole, mi viene troppo da ridere veramente ogni volta,questo è quello che penso oggi domani e in futuro fino a quando ci saranno quei due, detto questo l'amore che ho verso il Milan non cambierà mai mi fa solo "pena" vederlo in questo stato veramente.

Quoto tutto quello che hai detto!!!! E esattamente il mio stesso pensiero e stato d animo!!! Forza Milan sempre ma senza più patemi e sofferenze finché ci saranno questi elementi in società!!
 
Alto
head>