Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 52 di 55 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 542

  1. #511
    Comunque fisicamente siamo calati ancora, assurdo. Bisognerebbe andare a chiedere ad Allegri quando entreremo in condizione. Per quando era programmato?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #512
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    880
    Una vera umiliazione soprattutto il punteggio ma a conti fatti anche la prestazione.
    Passo alla pagelle a "caldo" premettendo che sufficienza non ci sarà per nessuno.

    Abbiati 5,5 Non ha responsabilità dirette sui goal ma quando ne prendi 4 o sei insufficiente o senza voto

    Abate 5 Gioca con il freno a mano tirato e francamente comincio a scocciarmi di questa cosa, se gli interessa risparmiarsi per il Mondiale e per il futuro nuovo club può stare anche in tribuna

    Rami 4 DISASTROSO. Dopo l'0-1 subito all'andata su cui pesava una sua grossa responsabilità, si ripete dopo appena 3 minuti, lascia Costa libero di farci partire da un passivo di 0-2. Ha responsabilità anche sul loro terzo goal, dove salta una gazzetta...schifo totale.

    Bonera 5 Ci mette impegno, attenzione ma non basta quando sei semplicemente scarso ed anche vecchiotto

    Emanuelson 3 Peggiore in campo, giocatore immondo. Una quantità di errori stratosferica, allucinante come sia un titolare fisso, rimane solo da sperare in un infortunio. PESSIMO

    De Jong 5,5 Fa quanto nelle sue limitate possibilità

    Taarabt 5,5 Tanto egoista quanto dannoso, cerca troppo l'1vs1 ma reputo il cambio ingiusto

    Poli 5,5 Fuori ruolo, da cuore ed anima e gli si può rimproverare poco

    Kakà 5,5 Non fosse per il goal della bandiera sarebbe da insufficienza grave come tutta la squadra

    Essien 5 Gioca a slow motion, assurdo schierarlo con tale condizione atletica

    Balotelli 5 Serataccia con il solito giallo

    Pazzini s.v.

    Muntari s.v.

    Robinho 5,5 Ci fosse un concorso per pali e traverse sarebbe il numero uno...

    Seedorf 4 Assurdo incaponirsi cosi tanto con emanuelson e con sempre lo stesso modulo. Bisogna anche cercare di adattare il modulo agli uomini e non viceversa.

    E' la fine ragazzi, 17 mesi minimo senza champions...

  4. #513
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Pagelle alterate dal mio pessimo stato d'animo.

    Abbiati 4.5

    Abate 5
    Rami 4
    Bonera 5.5
    Emanuelson 4

    De Jong 6
    Taarabt 5.5
    Poli 6
    Essien 3.5
    Kakà 5.5

    Balotelli 4

    Pazzini s.v.
    Muntari s.v.
    Robinho 5.5

    Seedorf 4
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #514
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Non basta, bisogna cacciare i soldi, se si vuole il salto di qualità, anche solo per competere in Italia.
    Si concordo, intendevo dire da qui a fine campionato.

  6. #515
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Si concordo, intendevo dire da qui a fine campionato.
    Penso che dopo raggiunti i 40 punti Seedorf darà spazio a tanti giovani, tanto ormai quest'anno è andato malissimo fin da fine agosto, non abbiamo più nulla da perdere.

  7. #516
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Sono deluso, abbiamo giocato venti minuti di 90, pochetto direi.

    Abbiati 5,5

    Abate 5
    Rami 5
    Bonera 6
    Emanuelson 4

    De Jong 6
    Taarabt 5,5
    Poli 6
    Essien 5
    Kakà 5.5

    Balotelli 4

    Pazzini s.v.
    Muntari s.v.
    Robinho 5.5

    Seedorf 5

  8. #517
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Abbiati 5,5
    Emanuelson 4
    Rami 4
    Bonera 5
    Abate 5
    Essien 4,5
    De Jong 5,5
    Taarabt 5
    Poli 5,5
    Kakà 6
    Balotelli 4

    Pazzini 5
    Muntari s.v.
    Robinho 6
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  9. #518
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    basta su hanno fatto piu' bella figura gli intertristi a non giocare nessuna coppa , piuttosto di questo scarsume indegno e' meglio vedre giocare la primavera.

    per i prossimi anni salutiamo l'europa che conta .

    altri commenti sarebbero bannabili all'istante.

  10. #519
    L'intervista di clarenzio é interessante. L'ho visto molto preoccupato sulla tenuta psicologica del gruppo.

  11. #520
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,652
    Mi sono vergognato.
    Leonardo non sarebbe riuscito a fare di peggio nemmeno volendolo.
    Una squadra IMBARAZZANTE. Un NON ALLENATORE. Ma come diavolo è stata preparata 'sta partita? Guardando Peppa Pig? E perché non c'è stata la reazione ad inizio ripresa? Ma soprattutto perché ha messo Robinho e non Pazzini togliendo Essien? Non sono uno che parla DOPO come altri qui dentro: l'avevo detto che la mossa di mettere Abate era assolutamente incompresibile. E infatti...
    Ma poi: BALOTELLI.... il nostro TRASCINATORE... Ma andasse a coricarsi và!!! Da mandare via senza pensarci su. Diego Costa che fino a ieri l'altro era un signor nessuno era ssatanato, aveva una voglia di vincere incredibile. PETAGNA avrebbe fatto meglio di Balotelli.

    Abbiati 5: 4 pere e a dormire

    Abate 4: sul primo gol non fa la diagonale, perde palloni, lancia a casaccio, """""""""""crossa""""""""" in curva, non sa marcare... Non so come fa a godere della stima di qualche tifoso. Veramente un giocatore RIDICOLO. La fidanzata ha più grinta

    Rami 3: partitaccia. Ha sbagliato di tutto. Un giorno faranno vedere la registrazione di questa partita a ragazzini che aspirano a diventare difensori e diranno loro: "Guardate quello. Ecco, voi dovete fare esattamente l'opposto di quella che fa lui". Nelle ultime 3 partite è colato a picco.

    Bonera 5: tra i 4 dietro è quello che regge meglio. Ma è imbarazzante in marcatura e nel posizionamento. Ma è il solito Bonera, per cui che gli vuoi dire? Onestamente è da noi da 7 anni mi sembra, e non ricordo 2 partite giocate bene.

    Emanuelson 4: lo saltano sempre. Gemello diverso di Abate e amante di Clarence Seedorf, probabilmente nemmeno lui sa che ci fa nel Milan.

    de Jong 4,5: Intercetta qualche rilancio e fa un paio di chiusura, ma è maestro a lasciare la difesa scoperta. Non ha gamba né intelligenza tattica. Giocatore a lungo sopravvalutato che essenzialmente non sa fare bene quasi nulla. In fase di possesso, poi, è ridicolo.

    Essien 2: I primi 2 gol sono praticamente colpa sua. Muntari di solito in Champions ha giocato sempre discretamente, ma giustamente deve giocare Essien. Figuraccia a livello internazionale da parte sua, di chi l'ha voluto e di chi l'ha comprato.

    Poli 6: Ha corso per 4. Davanti si è visto di meno rispetto all'andata, ma il cross sull'azione del gol è suo. E' l'unico che ha capito che questo è il momento di essere umili e lavorare, non di ragionare come una grande squadra e predicare gioco alla Sacchi, ma di scendere in campo come una provinciale. Peccato che nessuno lo segue e che tutti (compagni, allenatore e dirigenti) pensano di essere ancora nell'aristocrazia del calcio europeo. Elogio particolare per metterci sempre la faccia dopo le partite

    Taarabt 4,5: Non ha praticamente toccato palla. Fuori dal gioco, dagli schemi... quando ha intercettato il pallone l'ha subito perso. Non sapeva proprio di essere sceso in campo... pensava di essere al cinema.

    Kakà 5: e alla fin fine è uno dei pochi che si è impegnato. Tuttavia gli errori sono troppi, ma soprattutto non ha saputo interpretare quel ruolo che la fascia gialla al braccio gli imponeva. Ex giocatore alle sue ultimissime apparizioni europee. Adios.

    Balotelli 0: E' entrato nel club dei Pato, Ricardo Oliveira, Jose Mari, Javi Moreno, Anderson, Kluivert ecc... Raramente abbiamo visto un attaccante del Milan giocare così....così.... MALE non descrive il modo in cui ha giocato Balotelli. Fallimento totale su tutti i fronti. Mi mancano le parole per descriverlo. Sono allibito.


    Robinho 5,5: non si vede per 20 minuti, poi fa un buon tiro e prende una traversa a giochi ormai finiti. Quantomeno è entrato meglio di Kakà, Taarabt ecc...
    Pazzini sv: non gli arriva una palla. fa a sportellate ma a giochi ormai conclusi. Non si saprà mai perché non è entrato ad inizio ripresa.
    Muntari sv:

    Seedorf 0: insieme a Balotelli è lui il peggiore del Milan. Nessuno ha ancora capito la mossa Abate, ma soprattutto mistero resterà come ha preparato questa partita. Ha buttato al vento la partita di Udine e ha fatto riposare tutti per poi mettere in campo giocatori molli, impauriti, mosci. Approccio totalmente sbagliato, in balia degli avversari dal quinto secondo di gioco. Partita preparata malissimo e gestita ancora peggio. Nel secondo tempo la squadra resta negli spogliatoi: non c'è grinta, non c'è stata la reazione che ci saremmo aspettati. Da quando bazzichiamo regolarmente in Champions solo una volta ci era capitato di perdere entrambe le sfide nella fase ad eliminazione: quando ad allenare era Leonardo (2-3 a San Siro e 4-0 a Manchester contro lo United). Umiliazione totale.

Pagina 52 di 55 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.