Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 55 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 542

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Segneremo al 94° su calcio d'angolo come con il Barca due anni fa e poi dopo vinceremo ai rigori

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io non ci credo, certo una piccola speranza ce l'ho ma sulla carta loro sono molto più forti e già sono in vantaggio di una rete, quella dell'andata. Pertanto se perdiamo e allo stesso tempo rompiamo la gamba a qualcuno posso ritenermi soddisfatto.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Segneremo al 94° su calcio d'angolo come con il Barca due anni fa e poi dopo vinceremo ai rigori

ai rigori e quasi impossibile... ma ti immagini che abbiati riesca a parare qualche rigore ?
    loro in porta hanno courtois...

Bannato
    io credo in taarabt

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ai rigori e quasi impossibile... ma ti immagini che abbiati riesca a parare qualche rigore ?
    noi rigoristi chi abbiamo?? kaka balo il pazzo che lo metterei solo per fargli tirare il rigore e poi boh

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    dopo il pessimismo post sconfitta ora ci credo, questa situazione sembra la stessa di Bayern Monaco-Milan 2007...se vinciamo in Spagna possiamo andare lontani
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di pazzomania
    Ragazzi CREDIAMOCIIIIIIIIIIII!!!!!

So che è durissima..ma il Milan non è anche sentimento e serate magiche?

Lo so una volta una serata magica era un 3-0 con Manchester, ora è un 2-1 a Madrid, ma non col Real, ma l' Atletico.

Dai cribbio, poi becchiamo l' Olympiacos ai quarti !!!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    noi rigoristi chi abbiamo?? kaka balo il pazzo che lo metterei solo per fargli tirare il rigore e poi boh
    non so se e un rigorista ma secondo me taarabt e uno che va a prendersi le sue responsabilita...
    montolivo e muntari li calciano di sicuro.
    ma non ricordo se possono giocare entrambi o se uno dei due ha ancora una giornata di squalifica.
    emanuelson potrebbe tirare anche lui. rami pure.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non avrete pensato che scrivessi sul serio
    è già tanto se non perdiamo dato che al Calderon faranno una partita ben diversa dall'andata.

PS comunque sui rigori il buon portiere può voler dir tutto o niente, basti pensare a Buffon che, pur essendo il numero uno, sui tiri dal dischetto non sempre ha fatto grandi miracoli. Riguardo ad Abbiati, che dire ... bisognerebbe ovviamente sperare che siano gli avversari a sbagliare

Bannato
    non so se e un rigorista ma secondo me taarabt e uno che va a prendersi le sue responsabilita...
    montolivo e muntari li calciano di sicuro.
    ma non ricordo se possono giocare entrambi o se uno dei due ha ancora una giornata di squalifica.
    emanuelson potrebbe tirare anche lui. rami pure.
    honda anche ricordo che tirò in nazionale contro di noi, poi vabbe robinho anche se l'ultimo rigore in partite ufficiali che tirò risale a un anno fa con la juve e sappiamo come è entrata quellla palla

Pagina 2 di 55 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.