Atletico Madrid - Milan: 11 Marzo 2014 ore 20,45

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vada come vada.
Io un minimo di speranza ce l'ho (secondo me abbiamo sì e no un 10% di possibilità di passare il turno).
Forza ragazzi!! :bandiera: :bandiera: :bandiera:
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
A casa i gufacciiii Una sola parola Vincere.....e vinceremo e passeremo il turno....
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Abate in campo ci sta eccome, ma perché 'sto cavolo di Emanuelson deve giocare sempre?


Bah, onestamente Mattia all'andata stava giocando bene. L'ingresso di Abate è stato devastante ma in negativo purtroppo. Quest'anno stanno giocando male sia De Sciglio che Abate, ma entrambi sono più forti di Emanuelson, che è l'unico intoccabile di questa squadra, pazzesco.
Io non la vedo così, condivido l'opinione di Seedorf di far giocare De Sciglio a destra, e condivido far giocare titolare Emanuelson a sinistra, sono dell'idea che il terzino sinistro debba essere mancino e il terzino destro debba essere destro, i Maldini e gli Zanetti sono casi singolari, son fuoriclasse che nascono uno ogni 50 anni.
Poi se la scelta è fra Emanuelson e Constant la scelta è facile anche se abbastanza triste, secondo me poi Urby non sta giocando così male, le occasioni le crea secondo me, purtroppo sbaglia l'ultimo passaggio e crossando non è per niente preciso, però è presente nella partita, non scompare mai durante il match, corre e si sacrifica, De Sciglio invece a sinistra scompare molto, viene servito poco da campagni, l'ho sempre notato.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se passiamo il turno metto la foto di Balotelli come avatar, e ho detto tutto!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
occorre un miracolo, in ogni caso se leggo chi potremmo incontrare ai quarti mi sento male.
 
Alto
head>