Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,240
Atletico Madrid - Juventus, andata degli ottavi di Champions League 2018/2019 e big match del turno. Si gioca mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 21 al Wanda Metropolitano di Madrid.

Dove vedere Atletico Madrid - Juventus in tv?

Diretta su Sky Sport ed in chiaro su Rai 1.

Seguiranno news e commenti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Atletico Madrid - Juventus, andata degli ottavi di Champions League 2018/2019 e big match del turno. Si gioca mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 21 al Wanda Metropolitano di Madrid.

Dove vedere Atletico Madrid - Juventus in tv?

Diretta su Sky Sport ed in chiaro su Rai 1.

Seguiranno news e commenti.

Purtroppo questi gobbi hanno dato la dimostrazione lo scorso anno di poter cambiare qualsiasi risultato. Anche in una possibile bella vittoria dell'Atletico, non si potrebbe comunque stare tranquilli.

Se l'Atletico non butta fuori la rube, penso proprio che vinceranno i gobbi la CL. Alla fine è anche questione matematica prima o poi.. io invece ho paura che vincendo la cl potrebbero aprire un vero ciclo, potrebbero scollarsi di dosso quella "pesantezza" delle finali perse.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Atletico Madrid - Juventus, andata degli ottavi di Champions League 2018/2019 e big match del turno. Si gioca mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 21 al Wanda Metropolitano di Madrid.

Dove vedere Atletico Madrid - Juventus in tv?

Diretta su Sky Sport ed in chiaro su Rai 1.

Seguiranno news e commenti.

Se non li ferma Simeone...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Purtroppo questi gobbi hanno dato la dimostrazione lo scorso anno di poter cambiare qualsiasi risultato. Anche in una possibile bella vittoria dell'Atletico, non si potrebbe comunque stare tranquilli.

Se l'Atletico non butta fuori la rube, penso proprio che vinceranno i gobbi la CL. Alla fine è anche questione matematica prima o poi.. io invece ho paura che vincendo la cl potrebbero aprire un vero ciclo, potrebbero scollarsi di dosso quella "pesantezza" delle finali perse.

Calma, ci sono anche Barca, City, Real, Bayern.

La Juve sulla carta è meglio dell' Atletico, nulla di strano se passasse.

Speriamo non la vincano :facepalm:
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
io dico che il centrocampo dell'Atletico è più completo rispetto a quello dei gobbi.

poi vabbè verrano qui i gobbi a dire di no, ma lo vedremo mercoledì.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per me purtroppo la champions è della Juve già da agosto, passeranno senza neanche troppi problemi.
 
Alto
head>