Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Vorrei ricordare Muntari ha fatto i salti di gioia al momento del sorteggio degli ottavi dato che per lui al Milan capitò la squadra più scarsa tra le prime classificate.
    Un intenditore di calcio oltre che un grandissimo campione quindi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Dimostrazione netta che non si vince con i soldi, ma con le idee. Con un progetto che comprende

A) Un allenatore serio
    B) Idee concrete

Le spese folli lasciamole al City (fuori agli ottavi) al Psg (eliminato in maniera ridicola) al Real (miliardi spesi per farsi asfaltare ogni anno dal Borussia).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Dimostrazione netta che non si vince con i soldi, ma con le idee. Con un progetto che comprende

A) Un allenatore serio
    B) Idee concrete

Le spese folli lasciamole al City (fuori agli ottavi) al Psg (eliminato in maniera ridicola) al Real (miliardi spesi per farsi asfaltare ogni anno dal Borussia).
    la dimostrazione che ad alti livelli l'allenatore conta tantissimo, altro che le frasi fatte, in campo vanno i giocatori mica l'allenatore, puoi spendere tutti i soldi che vuoi per comprarti una ferrari ma se poi sbagli l'autista è inutile..

Membro e rettile
    Comunque una delle cose più patetiche è leggere la Cazzara dello Sport di oggi e di ieri, sembra quasi che l'Inter stia dominando ovunque...prima Mourinho, ex allenatore dell'Inter (e di tante altre squadre, ma vabbé lo devono ripetere sempre e comunque in ogni dove), poi Simeone ex interista (ed ex Lazio, Pisa, Atletico ecc. e vabbé...), se continua così tra poco faranno pure i titoloni sulle vittorie di Mancini in Turchia...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare Muntari ha fatto i salti di gioia al momento del sorteggio degli ottavi dato che per lui al Milan capitò la squadra più scarsa tra le prime classificate.
    Anche qui sul forum c'era gente che saltava
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    io non ero per nulla contento di averli pescati... ma diciamolo chiaro e tondo... se non avessiamo buttato occasioni da tutte le parti nel match d'andata e se non ci puniva costa quando meritavamo di vincere con almeno 3 gol di scarto... il ritorno sarebbe stato differente.
    poi per carita, magari ne segnavano 7 e tornavamo a casa lo stesso...
    ma non si puo dire che non avevamo speranze.
    sono stati bravissimi.
    ma e sopratutto colpa nostra.

con il barca ce la giocavamo come al solito... bene a san siro prima di prendere sberle in spagna.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    negli ultimi anni chi ha eliminato il farsa ha poi alzato la coppa, quindi simeone sarà campione d'europa

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    negli ultimi anni chi ha eliminato il farsa ha poi alzato la coppa, quindi simeone sarà campione d'europa
    lol Manchester, Inter, Chelsea e Bayern Monaco
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Sorry ma è esistito anche il calcio pre Barcellona... Capisco che i '90 non abbiano visto altro ma questo sport viene giocato già da qualche secolo...
    Io non sono degli anni '90 e mi ricordo del calcio pre Barcellona. Solo che, pur guardando con estremo interesse le statistiche, non le metto al centro del mio giudizio sul calcio (che rimane prima di tutto un gioco di squadra) ed i calciatori. Per te non sembra lo stesso. Me ne farò una ragione.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ancora i clueb d'Europa più titolato al Mondo

"Ho tifato l'Atletico e Chelsea per tutto il tempo con tutto il mio cuore, ora piango dalla felicità. Se vinceva il Real, avrebbero vinto la 10 champions e poi con la supercoppa europpea e il mondiale per clueb, sarebbero arrivati a 18 troei internazionli...saremmo stati costretti a togliere la scritta. Se vinceva il Bayern sarebbero andati a 6 cl,si avvicinavano a noi. Sono contento che Atletico e Chelsea siano in finale. Il nostro record è salvo " cit
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.