Atletico Madid - Real Madrid: 2 Marzo 2014 ore 17,00

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Solita ladrata della Juv...ah no era il Real a ladrare...vabbè lo fanno entrambe da sempre, dopoquesta gara il mio odio per il Real è decuplicato...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
certo che difendere l'Atletico dopo quello che ci hanno fatto e dopo che ci hanno spaccato De Sciglio e Balotelli
l'Atletico gioca bene eh...ma per favore

pareggio ladrato e godo ancora di più perchè gli avversari sono sti macellai
Spero vinca il campionato l'Atletico nonostante tutto.
Li ho odiati in Champions perché hanno rubato la partita (per il gioco espresso dalle 2 squadre) e sono dei macellai incredibili, ma questo fa capire quanto sia profondo e radicato il mio odio verso quelle altre 2, che se fosse per me radierei dal calcio domani mattina.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ho visto solo il secondo tempo,ma se l'Atletico gioca con questo ritmo contro di noi....
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ennesima partita di questa liga in cui il real viene messo sotto ma riesce in un modo o nell'altro a sfangarla, e da questo si vede che è chiaramente il loro anno, complice pure i suicidi delle altre due.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,556
Alla fine potevano anche vincerla dopo il pari l'atletico ha mollato completamente...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
l'Atletico doveva vincere ma C.V.D. non vincerà più partite fino al ritorno contro il Milan
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
ennesima partita di questa liga in cui il real viene messo sotto ma riesce in un modo o nell'altro a sfangarla, e da questo si vede che è chiaramente il loro anno, complice pure i suicidi delle altre due.
Paradossalmente quando vanno in svantaggio hanno più possibilità di vincere la partita. Son presuntuosi,iniziano a giocare per davvero solo quando son sotto,altrimenti giocano a caso e superficialmente. E francamente quando giocano per davvero sembrano poter segnare quando vogliono.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Spero vinca il campionato l'Atletico nonostante tutto.
Li ho odiati in Champions perché hanno rubato la partita (per il gioco espresso dalle 2 squadre) e sono dei macellai incredibili, ma questo fa capire quanto sia profondo e radicato il mio odio verso quelle altre 2, che se fosse per me radierei dal calcio domani mattina.

ogni Big ha i suoi lati negativi, pure il Bayern che fanno i santi dicendo che non hanno debiti poi vai a vedere e il Presidente non pagava le tasse (tipo 20 milioni)
 
Alto
head>