Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Se Berlusca non dovesse trovare il pollo che acquista, per noi tira una bruttissima aria IMHO....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Se Berlusca non dovesse trovare il pollo che acquista, per noi tira una bruttissima aria IMHO....
    Il pollo lo si trova quando e come si vuole, se domani Berlusconi decidesse che vende il Milan a 200 milioni + i debiti, tranquillo che si presenterebbero davvero sceicchi vari.

Semplicemente (e giustamente dal suo punto di vista) vuole temporeggiare per guadagnare il più possibile, non avendo bisogno di soldi è nel suo diritto prendersi tutto il tempo che desidera.
    Dobbiamo renderci conto che magari un semplice tirare la corda per un altro anno, per noi sarebbe un agonia, ma per chi deve incassare magari questo anno in più vale 50 milioni di euro sul prezzo di vendita, non soldi del monopoli.
    Purtroppo è cosi, siamo tutti Mancini col retro degli altri.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

"Fin da piccolo guardavo il calcio cinese, è sempre stato il mio sogno giocare nel Guancosu Evergreen..."

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Incredibile. Come fanno a vendere JM a 45mln guadagnandoci pure? Avrà fatto si e no 2 gol in Spagna.

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Incredibile. Come fanno a vendere JM a 45mln guadagnandoci pure? Avrà fatto si e no 2 gol in Spagna.
    Merito della Doyen e dell'intermediazione di Mendes.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Il pollo lo si trova quando e come si vuole, se domani Berlusconi decidesse che vende il Milan a 200 milioni + i debiti, tranquillo che si presenterebbero davvero sceicchi vari.

Semplicemente (e giustamente dal suo punto di vista) vuole temporeggiare per guadagnare il più possibile, non avendo bisogno di soldi è nel suo diritto prendersi tutto il tempo che desidera.
    Dobbiamo renderci conto che magari un semplice tirare la corda per un altro anno, per noi sarebbe un agonia, ma per chi deve incassare magari questo anno in più vale 50 milioni di euro sul prezzo di vendita, non soldi del monopoli.
    Purtroppo è cosi, siamo tutti Mancini col retro degli altri.
    Si hai ragione, ma non sono stato chiaro: intendevo dire che se eventualmente Berlusconi non riuscisse a vendere, in direzione Cina ci andrebbero anche i nostri pezzi pregiati per fare cassa...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    "Fin da piccolo guardavo il calcio cinese, è sempre stato il mio sogno giocare nel Guancosu Evergreen..."

Non ci credo, ma che faccia da deretano ha sto qua?!
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Non ci credo, ma che faccia da deretano ha sto qua?!
    Non l'ha detta quella frase! Pensavo che le faccine sotto e il nome cambiato della squadra cinese fossero sufficienti a far capire la mia ironia
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non l'ha detta quella frase! Pensavo che le faccine sotto e il nome cambiato della squadra cinese fossero sufficienti a far capire la mia ironia
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di Kaw
    Ma secondo voi JM è davvero così scarso?
    Cioè fino allo scorso giugno se ne parlava comunque come di un grande attaccante, i suoi gol li ha sempre fatti.
    E' che emergere in una realtà come quella dell'Atletico Madrid non è facile, per inserirsi in quella squadra ci vuole tempo.
    Poi una volta arrivata questa offerta monstre...

Secondo me se fosse venuto al Milan avrebbe fatto più o meno come Bacca, anche se da come si sono comportati lui e il procuratore durante la trattativa è un bene che ce li siamo scansati.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.