Athletic Bilbao - Napoli: 27 Agosto 2014 ore 20:45. Tv Canale 5.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Però ragazzi Benitez ha colpe fino ad un certo punto. Cioè ma avete visto il Napoli che razza di mercato ha fatto? Il non schierare Inler, Dzemaili e Zuniga poi credo che derivi più per imposizioni societarie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Però ragazzi Benitez ha colpe fino ad un certo punto. Cioè ma avete visto il Napoli che razza di mercato ha fatto? Il non schierare Inler, Dzemaili e Zuniga poi credo che derivi più per imposizioni societarie.

Inler e Zuniga ha detto che fisicamente sono troppo indietro... Dzemaili beh, è sul mercato!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Sapete qual è la cosa più brutta di questa sera? Che finiremo minimo 20 punti dietro a questo Napoli :facepalm:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Inler e Zuniga ha detto che fisicamente sono troppo indietro... Dzemaili beh, è sul mercato!

Si, ma il succo del discorso non cambia. Io non dico che Benitez sia esente da colpe, ma una società che per affrontare un preliminare così tosto non prende NESSUNO è da linciare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Però ragazzi Benitez ha colpe fino ad un certo punto. Cioè ma avete visto il Napoli che razza di mercato ha fatto? Il non schierare Inler, Dzemaili e Zuniga poi credo che derivi più per imposizioni societarie.

Mah secondo me la rosa non era più scarsa. la difesa del Bilbao secondo me è poca cosa.

Può drasi che abbiano giocato semplicemente male, non ho visto l'andata, certo se sono stati piallati anche in casa c'è da preoccuparsi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Eliminazione ampiamente meritata. L'impronta di Benitez si è vista solo in negativo e De Laurentiis parla parla ma zero fatti, ed ecco i risultati.
 
Alto
head>