Atalanta Milan: tragedia sfiorata. Lanciato coltello in campo.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il portale Fantagazzetta fa chiarezza su quanto accaduto nel corso del match Atalanta Milan. Purtroppo dagli spalti dei tifosi bergamaschi non è volata soltanto una banana e per puro caso si è sfiorata la tragedia.
Come si vede chiaramente dalle immagini, infatti, è stato lanciato un coltello acuminato che si è conficcato nel terreno. Se quel coltello avesse centrato uno dei giocatori, si sarebbe potuta consumare una vera e propria tragedia.

L'Eco di Bergamo, tuttavia, non è dello stesso avviso e ritiene che quella sia soltanto una "cannula" sparata dagli spalti.

Ad ogni modo è impossibile che l'arbitro non abbia visto e refertato quanto accaduto, dunque ora bisognerà solo aspettare il verdetto del giudice sportivo per verificare se e come abbia sanzionato l'accaduto.

Le foto nel secondo post.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
489514023.jpg


489513991.jpg


image.jpg
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ma stiamo scherzando? Un coltello?

Ma mandassero in B sta Atalanta e chiudessero la curva per un anno.

Edit:ma siamo sicuro che è un coltello? Cio'è boh sembra strano tutti in torno al coltello e nessuno che fa clamore..
 
Ultima modifica:

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
a me pare evidentemente un coltellone.

Sono allibito.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Dovrebbero chiudere queste curve per 1-2 anni, così poi veramente si spaventano a fare certe cose
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Se non si dovessero prendere provvedimenti sarebbe vergognoso.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
È chiaramente un coltello.
Purtroppo i miei concittadini curvaioli si confermano degli animali.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
in inghilterra o in germania per una cosa del genere partita persa a tavlino e curva chiusa per non so quanto tempo. Che schifo. E poi a me allo stadio non mi hanno fatto entrare con la bottiglietta d'acqua.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non mi interessa che ci sia di mezzo il Milan (direi la stessa cosa se si fosse giocata Atalanta-Juve o Atalanta-Inter), a me sembra proprio un coltello. Bisogna prendere provvedimenti seri, serissimi (se è effettivamente un coltello). Lo 0-3 a tavolino sarebbe un provvedimento temporaneo, tra un mese con l'inizio dei Mondiali non se ne parlerebbe più e personalmente non è nemmeno una cosa che vorrei. Bisogna chiudere tutte le curve, sciogliere tutti i gruppi ultras e fare controlli serrati. Se dovesse servire per quanto mi riguarda si potrebbe anche sospendere il campionato per un paio di anni. Perché a San Siro mi controllano spesso da testa a piedi (e uno steward non mi voleva far entrare per una bottiglietta d'acqua), mentre certi "tifosi" possono entrare con coltelli, bombe carta, striscioni vergognosi, ecc...?
 
Alto
head>