Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 302

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto porta rispetto, ma chi ti conosce?
    Seconda cosa, finché non sarà ufficiale al Chelsea c'é speranza di vederlo al Milan. Quando lo annunceranno ufficialmente a Londra, allora sarà chiusa davvero.
    Se ti ho "offeso" mi dispiace.
    Ma secondo te Conte viene al Milan ? Ma dai per favore su.
    Nemmeno la fata turchina ci verrebbe ad allenare questo Milan con questa dirigenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di David Gilmour
    Solito orrore. Benino Abate, il resto in miniera. Ora non ricordo quale utente lo faceva notare, ma l'Inutile almeno si sbatte e sicuramente - per quanto mi riguarda - dà le piste al Capitone. Bacca qui e ora non serve, meglio venderlo, per lui e per noi.
    Per il resto, zero straccio di gioco. A dire la verità, Mihajlovic non poteva darglielo visto che ha sempre giocato di contropiede, ma almeno un po' di voglia di lottare me la sarei aspettata. Poi guardo chi sono i nostri prodi e mi spiego tutto. Vi dovete rassegnare: sono come quelli del tanto odiato Sassuolo, con l'aggravante che prendono tre volte tanto come stipendi (e mi tengo basso). De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Antonelli, ma dove vogliamo andare? Dove?
    Come sempre, grazie a Berlusconi e Galliani per questa grande annata.
    PS: fuori tema ma la butto lì, ho letto su Milano Finanza che il 21/04 potrebbe finalizzarsi la cessione di Premium. Se così fosse, la luce sarebbe vicina. Incrociamo le dita!

Junior Member L'avatar di Henry
    Si discuteva del raffronto tra le rose di Milan a Sassuolo, in relazione al valore aggiunto che gli allenatori possono dare. Dico una banalita: oltre a confrontare il valore assoluto dei singoli, non sarebbe il caso di guardare a come viene assemblata la squadra? Il Sassuolo e` costruito con logica, senza ruoli scoperti e con una certa omogeneita` complessiva, noi no. E questo prescinde dal fatto che Di Francesco sicuramente propugna un calcio piu` propositivo e fondato su una maggiore organizzazione della fase offensiva rispetto a quello perseguito dal nostro allenatore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    La colpa è sempre tutta del mister di turno,Galliani e Berlusconi no ?
    Cambia cambia allenatore ogni anno e la filosofia della società rimane sempre la stessa e ogni anno saremo qua a prendercela contro l'allenatore di turno quando i veri responsabili sono GALLIANI E BERLUSCONI !
    Non capisco se non ci arrivate oppure siete pagati per scrivere dalla società queste cavolate.
    Ma mi spieghi cosa c'entra berlusconi o galliani con il fatto che a Suso non sia mai stata data mezza occasione?
    Siete talmente ossessionati da berlusconi e galliani da non vedere altro...c'è una squadra che va in campo e un allenatore, SVEGLIA!

Bannato
    Quello che non dice mai nessuno nell'annoso raffronto Sassuolo - Milan è il peso della maglia e le ambizioni dei tifosi.

A Sassuolo è tutto molto più facile.. Già provare ad entrare in EL è uno scudetto, per noi lo stesso obiettivo è un fallimento totale.
    Le due realtà sono incomparabili

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Ma perchè dovrebbero bruciarsi? Li metti in campo, giocano e fanno esperienza.
    Donnarumma non si è bruciato, anche giocando in questo Milan.
    Nella peggiore delle ipotesi, se anche non si rivelassero all'altezza, comunque riusciresti a venderli, come successo con Cristante.
    Tanto ormai non abbiamo più obiettivi, il sesto posto è perso e restano due mesi per preparare l'unica partita che conta.
    Piuttosto che continuare a vedere in campo bidoni come de sciglio, bertolacci e bacca, cento volte meglio far giocare calabria, locatelli e cutrone.
    Ci sono giocatori come Donnarumma che riescono a imporsi a prescindere dall'ambiente.
    Tuttavia, la maggiorparte dei giovani ha bisogno del contesto giusto per emergere, e il Milan al momento è il contesto peggiore che ci possa essere per un giovane.
    E' il posto giusto per bruciarsi.

Qualsiasi giovane, tranne pochissime eccezioni, fallirà in una squadra gestita fuori dal campo da una società caotica e in campo dai soliti Montolivo, Abate e Zapata.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Ma mi spieghi cosa c'entra berlusconi o galliani con il fatto che a Suso non sia mai stata data mezza occasione?
    Siete talmente ossessionati da berlusconi e galliani da non vedere altro...c'è una squadra che va in campo e un allenatore, SVEGLIA!
    berlusconi e galliani non c'entrano nulla con la squadra che va in campo e non c'entrano nulla col fatto che suso sia stato dato al genoa, mamma mia ma cosa sto leggendo??

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Quello che non dice mai nessuno nell'annoso raffronto Sassuolo - Milan è il peso della maglia e le ambizioni dei tifosi.

A Sassuolo è tutto molto più facile.. Già provare ad entrare in EL è uno scudetto, per noi lo stesso obiettivo è un fallimento totale.
    A dire il vero entrare in EL è il nostro principale obbiettivo da mesi e mesi, non riusciamo nemmeno ad entrarci in tranquillità.. per come la vedo io sarebbe quasi meglio non entrarci nemmeno solo per vedere cosa proporranno i fenomeni attempati che abbiamo al timone.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio

Verissimo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    A dire il vero entrare in EL è il nostro principale obbiettivo da mesi e mesi, non riusciamo nemmeno ad entrarci in tranquillità.. per come la vedo io sarebbe quasi meglio non entrarci nemmeno solo per vedere cosa proporranno i fenomeni attempati che abbiamo al timone.
    siamo partiti con 90 milioni in pompa magna ed il bomber d'oro dell'EL.
    Dopo 2 partite è naufragato tutto.. impossibile rendere al massimo a queste condizioni

Il Sassuolo è partito vendendo Zaza e "comprando" giocatori di seconda fascia. Per loro l'obiettivo era la salvezza.. si sono scoperti migliori e viaggiano sulle ali dell'entusiasmo

Non dimenticate MAI che Di Francesco in un momento difficile fu esonerato.. non è Gesù Cristo.

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.