Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Partita difficile, non sarà facile vincere contro questa atalanta....speriamo bene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Atalanta - Milan, big match della prossima giornata di Serie A. Partita in programma sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti.

Considerato il calendario, andrebbe bene anche un pareggiotto.

Ma se vogliamo fare il salto di qualità, bisogna vincere. Vincere, vincere, vincere, vincere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Considerato il calendario, andrebbe bene anche un pareggiotto.

Ma se vogliamo fare il salto di qualità, bisogna vincere. Vincere, vincere, vincere, vincere.

almeno provarci..vedremo l'atteggiamento..non si deve andare lì a fare gli splendidi ma nemmeno palesare che il pari ci va bene..

Oltretutto non concordo ci vada bene, perché ci troveremmo poi a dover rincorrere di nuovo il quarto posto e avremmo ancora l'atalanta a ridosso..serve un piccolo strappo..l'abbiamo fallito a Roma, non va fallito anche a Bergamo (campo comunque duro, sia chiaro..se vinciamo lì.....)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Atalanta - Milan, big match della prossima giornata di Serie A. Partita in programma sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti.

Ho visto un pò della partita dell'atalanta ieri e non l'ho vista brillantissima, ha concesso tanto.
Piccola considerazione sul campo : ieri era indecente, davvero difficile giocare a calcio su un campo cosi.
Mi auguro per sabato sera la situazione sia migliore.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Dobbiamo fare un goal in + di loro
perché questa volta la porta inviolata c e la scordiamo
attaccano in troppi.. sono forti nel gioco da fermo (nostro tallone d achille)
Zapata nn lo fermano con le buone.. qnd dobbiamo puntare a fare un gol in +
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ho visto un pò della partita dell'atalanta ieri e non l'ho vista brillantissima, ha concesso tanto.
Piccola considerazione sul campo : ieri era indecente, davvero difficile giocare a calcio su un campo cosi.
Mi auguro per sabato sera la situazione sia migliore.

anche x la pioggia
la fine della Spal nella seconda parte della partita
stanchezza
e campo + favorevole x i tecnici
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Bisogna secondo me fare come ha fatto il Napoli... tenere duro e non concedere nulla... e poi vincerla con i cambi. Loro sono forti ma la panchina è corta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Atalanta - Milan, big match della prossima giornata di Serie A. Partita in programma sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti.


Le uniche certezze di questa partita sono due: Calhanoglu e Calabria titolari :asd:
 
Alto
head>