Atalanta - Milan: 13 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Vista la stangata in arrivo dalla Uefa, finire ottavi ci permetterebbe di andare un altro anno in semi deroga sul mercato estivo. Ciò premesso se arrivano ottavi, perdendo anche in casa con la viola l'ultima, ovviamente saltano i due compari DS e allenatore. Mi sembra ovvio.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Perdiamo la a tavolino che almeno ci danno un 2 a 0 e via.

Perché se la giochiamo altra figuraccia da 4 a 0
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,948
Appurato che siamo fuori dal'Europa (sarò brutale ma proprio non ho speranze), speriamo di fare una squadra perl 'anno prossimo con un solo obiettivo in testa, che punti seriamente a quello senza distrazioni.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
Appurato che siamo fuori dal'Europa (sarò brutale ma proprio non ho speranze), speriamo di fare una squadra perl 'anno prossimo con un solo obiettivo in testa, che punti seriamente a quello senza distrazioni.

Si,una salvezza tranquilla.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Penultima giornata di Serie A e "spareggio" per il sesto posto. Si gioca Atalanta - Milan, partita in programma domenica 13 maggio 2018 alle ore 18 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti a partire dalle ore 18.

Seguiranno news e commenti

Secondo me questa squadra non ha la forza mentale per rialzarsi dallo schifo di stasera. A Bergamo perderemo e anche malamente. Spero ovviamente di sbagliarmi ma il sesto posto al momento mi sembra improbabile.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo me questa squadra non ha la forza mentale per rialzarsi dallo schifo di stasera. A Bergamo perderemo e anche malamente. Spero ovviamente di sbagliarmi ma il sesto posto al momento mi sembra improbabile.

Non ne sono sicuro al 100% ma credo che se perdiamo a Bergamo poi la Fiorentina ha due risultati su tre per arrivare 7 perché a parità di scontri diretti vale la differenza reti e noi abbiamo +10 e loro +13. Ovviamente do per scontata una vittoria della Fiorentina col Cagliari.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,988
Reaction score
1,366
Non ne sono sicuro al 100% ma credo che se perdiamo a Bergamo poi la Fiorentina ha due risultati su tre per arrivare 7 perché a parità di scontri diretti vale la differenza reti e noi abbiamo +10 e loro +13. Ovviamente do per scontata una vittoria della Fiorentina col Cagliari.

Ci pensate? Dopo tutti i soldi impegnati dal Milan sul mercato estivo scorso, una Fiorentina che partiva dietro di noi, ha smantellato la squadra, ha patito la scomparsa del suo capitano e miglior difensore senza poterlo sostituire...ha una differenza reti migliore della nostra. Una roba indefinibile.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,712
Ci pensate? Dopo tutti i soldi impegnati dal Milan sul mercato estivo scorso, una Fiorentina che partiva dietro di noi, ha smantellato la squadra, ha patito la scomparsa del suo capitano e miglior difensore senza poterlo sostituire...ha una differenza reti migliore della nostra. Una roba indefinibile.

Che c'entra...loro non han mica avviato un progettoh...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
A bergamo un pareggio sarebbe oro. Sperando che il cagliari faccia punti a firenze, visto che altrimenti è retrocesso.
 
Alto
head>