Atalanta - Milan: 13 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Ma ci serve davvero arrivare in EL? Io ci penserei bene....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
beh e' l'ultima occasione per dimostrare di aver capito cosa fare, speriamo... l'atalanta credo giochera' per il punto, del resto e' quanto basta loro per il quinto posto matematico (avendo una differenza reti di +9 su di noi).
un pareggino che accontenta tutti (ci consentirebbe di stare a +1 su inter e fiorentina qualora vincessero) non mi sorprenderebbe
Esatto: il pareggio va bene a loro e a noi, a patto che poi noi facciamo 6 punti con Cagliari e Bologna.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
non ce la vedo proprio l'atalanta che si accontenta del pareggino striminzito.

in casa loro giocano con la bava alla bocca, noi siamo scoppiatissimi, soprattutto mentalmente.
1 fisso.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Romagnoli non si è allenato neanche oggi ...ha lasciato milanello..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,794
Reaction score
21,177
La batosta è talmente ovvia e scontata che dico pareggio, tanto per sostenere l'imprevedibilità del calcio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Mha ho veramente paura dell'imbarcata contro questi qua. Hanno un passo totalmente più forte del nostro e una voglia di spaccare il mondo...la vedo veramente dura.
 
K

kolao95

Guest
Anche io prevedo una mezza imbarcata, per il modo di giocare che hanno è il classico avversario che ci mette sotto e che soffriamo, poi fisicamente e psicologicamente stanno benissimo a differenza nostra.
Probabilmente neanche la vedrò, specialmente se dovesse ripresentare la formazione abominevole vista ultimamente.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
beh e' l'ultima occasione per dimostrare di aver capito cosa fare, speriamo... l'atalanta credo giochera' per il punto, del resto e' quanto basta loro per il quinto posto matematico (avendo una differenza reti di +9 su di noi).
un pareggino che accontenta tutti (ci consentirebbe di stare a +1 su inter e fiorentina qualora vincessero) non mi sorprenderebbe
Non credo che l'Atalanta abbia intenzione di giocare per un pareggio; piuttosto, sentiranno l'odore di una preda ferita e cercheranno di affondarci, come è giusto che sia. Fa strano da dire ma sono più forti di noi, quindi dubito si tireranno indietro.
Che poi il pareggio sia un risultato probabile non lo metto in dubbio, penso sia fattibile e farebbe comodo ad entrambe.
 
Alto
head>