Atalanta - Milan: 11 Maggio, ore 12.30

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Probabili formazioni secondo la GdS:

2qipizl.png

Mi raccomando proseguiamo col modulo anni 30 che tanto l'Atalanta non gioca sulle fasce
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi raccomando proseguiamo col modulo anni 30 che tanto l'Atalanta non gioca sulle fasce

non mi piace per niente questo modulo e poi l'idea di kaka punta mi fa rabbirividire, anche se cosi deve correre meno e in un certo senso è meglio..taarabt da esterno rende molto meglio imho..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
non mi piace per niente questo modulo e poi l'idea di kaka punta mi fa rabbirividire, anche se cosi deve correre meno e in un certo senso è meglio..taarabt da esterno rende molto meglio imho..

Uno schifo

Terzini abbandonati a se stessi e Kakà che continua a farsi passare la palla uscendo verso la fascia e la perde

Piango
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
de sciglio a sinistra?.......dentro bonera,abate lo voglio in panchina fisso!Dai clarence!!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
se proprio deve fare a due punte, che metta pazzini diamine!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
c'è poco da lamentarsi questa è la formazione migliore possibile imho... ed il modulo è l'unico sensato se si vuole insistere con Balotelli...

seedorf a volte ha schierato certi obrobri ma stavolta non gli si può dire niente (anche se ci sono rumors che Muntari potrebbe essere preferito a Poli, mentre Honda giocherebbe al posto di Taarabt). il problema è che ormai è tardi per l'europa...
 
Alto
head>