Atalanta - Milan: 11 Maggio, ore 12.30

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Niente Europa,meglio così.Mi dispiace solo per Seedorf,che ha fornito l'alibi perfetto per l'esonero.

ma che *** ho spento al 94:39 sul fallo a centrocampo,comè che hanno segnato... ma dio.

Come vuoi che abbia segnato?Brienza con il sinistro a giro da 30 metri che si insacca perfettamente all'incrocio.Primo gol stagionale,ovviamente.
L'erede di Valiani/Capuano/ecc.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
Ma dai fai il serio , Honda non l'ha certo schierato seedorf , è una scelta imposta , poi al posto di constant chi metti ? Emanuela ? Ma dai ...

ma finitela con ste storie che il modulo sia imposto posso anche far finta di crederci ma lo sentite Seedorf in conferenza quando parla di Honda?? lui ha fiducia in Keisuke, lo ha schierato perché così ha deciso lui... e la fissazione di De Sciglio a destra quando è palese che gioca meglio a sinistra è un'altra cosa incredibile

ma 200 volte Abate a dx invece di Constant a sx
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Stagione nera, nerissima.
Questa partita è la perfetta sintesi di tutta la stagione.
Non so cosa pensare o sperare per il futuro, ma vorrei vedere società, presidente, allenatore e giocatori che remano tutti dalla stessa parte.
Questa stagione ha rappresentato lo stupro della storia del Milan, sotto tutti i punti di vista, non solamente quelli sportivi.
Non sarebbe stato meritata per quanto mi riguarda la qualificazione all'Europa League, Torino e Parma lo meritano più di noi.

Mi rode solo che ora il Gallo avra la scusa per esonerarlo solo quello mi dispiace.

.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Mi spiace solo per Seedorf, ma è la cosa migliore che ci potesse capitare
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Gli alibi ci sarebbero stati comunque, come l'esonero. Certo ora le scuse saranno più """credibili""".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E poi ragazzi, la colpa principale a chi va? Siete sicuri che la formazione iniziale l'abbia messa Seedorf? Io ho seri dubbi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Da una parte sono felice per il fatto che non si vada in EL, dall'altra mi rode per il fatto che quest'anno tutti i mediocri (sia portieri che giocatori) beccano sempre la giornata magica contro di noi, manco a farlo apposta ..
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
ma finitela con ste storie che il modulo sia imposto posso anche far finta di crederci ma lo sentite Seedorf in conferenza quando parla di Honda?? lui ha fiducia in Keisuke, lo ha schierato perché così ha deciso lui... e la fissazione di De Sciglio a destra quando è palese che gioca meglio a sinistra è un'altra cosa incredibile

ma 200 volte Abate a dx invece di Constant a sx
Questo lo dici te , abate è un giocatore indecente , se avesse giocato nel derby avremmo perso anche quello , oggi se sciglio ha messo 2 palloni solo da spingere dentro ..... Se poi Kakà è scarso non è colpa sua.
 
Alto
head>