Atalanta miglior attacco del girone d'andata

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Dai per dio ragazzi. Non toccate Conte che avrà i suoi problemi ma ha reso decente una nazionale che era da 50simo posto nel ranking mondiale. Conte è un fenomeno. Poi anche io adoro Gasp. Di certo vale 1000000000000 Gattuso ma quello lo sappiamo tutti , è il peggiore allenatore della serie a per distacco.

ora non esagerare, se la gioca con inzaghi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
l'Atalanta di Gasperini, con 39 gol segnati, è il miglior attacco della serie A del girone d'andata. Record per la società bergamasca, che non aveva mai segnato così tanto nella sua storia.

Il calcio italiano che risponde alla juve di cr7, bel messaggio.
Il calcio di gasp è uno dei pochi dal ritmo europeo.
Insegna infatti il mister bergamasco ai suoi a giocare ad uomo, li porta ad accettare e giocare i duelli individuali migliorandoli cosi sia nella fesi di possesso che in quella di non possesso.
Calcio totale con scambi continui di posizione e fase offensiva che vede tutti coinvolti, ritmo sempre elevato che sfianca tutti gli avversari.
Signori, gasp insegna calcio.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Il calcio italiano che risponde alla juve di cr7, bel messaggio.
Il calcio di gasp è uno dei pochi dal ritmo europeo.
Insegna ai suoi a giocare ad uomo, li porta ad accettare e giocare i duelli individuali migliorandoli cosi sia nella fesi di possesso che in quella di non possesso.
Calcio totale con scambi continui di posizione e fase offensiva che vede tutti coinvolti, ritmo sempre elevato che sfianca tutti.
Signori, gasp insegna calcio.

Eh ma la pressione della panchina del Milan... Io lo vorrei subito se gente come Conte non vuole venire. Sarebbe oro colato rispetto a Gattuso , un upgrade colossale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Eh ma la pressione della panchina del Milan... Io lo vorrei subito se gente come Conte non vuole venire. Sarebbe oro colato rispetto a Gattuso , un upgrade colossale.

Ormai tutti si attaccano all'esperienza negativa all'inter e lo hanno bollato come debole.
La verità è che se la società è forte mette il mister in condizione di lavorare e rendere.
Il milan di sacchi fu merito anche di una società che ebbe la pazienza di credere in un pazzo visionario per l'epoca.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Eh ma la pressione della panchina del Milan... Io lo vorrei subito se gente come Conte non vuole venire. Sarebbe oro colato rispetto a Gattuso , un upgrade colossale.

Si dicevano le stesse identiche cose su Montella ed il suo calcio.. che tutti qua dentro morivano dalla voglia di vederlo al Milan. E si è visto che fine ha fatto
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Si dicevano le stesse identiche cose su Montella ed il suo calcio.. che tutti qua dentro morivano dalla voglia di vederlo al Milan. E si è visto che fine ha fatto

Montella è arrivato sesto con una squadra orrenda e vinto una supercoppa. Poi secondo me è impazzito e ha smesso di curare alcuni aspetti ora fondamentali come la preparazione atletica a cui devi aggiungere la campagna acquisti senza senso di Miraminchia. I giocatori con Montella l'anno scorso erano , oltre che piantati a livello fisico , in totale confusione e vuoti mentalmente.

La situazione oggi sarebbe diversa perchè almeno c'è gente pseudo competente al timone. Poi nel calcio non si sa mai eh... Ma tu chi prenderesti se Conte dicesse no e andasse ad esempio al PSG?
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Gasperini al Milan farebbe la fine di un Sinisa qualsiasi dai.. all'Atalanta funziona visto che è la sua dimensione. Un club senza obiettivi.

All'inizio della stagione venne eliminato ai preliminari di Europea League, fosse stato al Milan i tifosi avrebbero voluto il suo esonero immediato.

La panchina del Milan pesa

A mio parere giudizio infondato, se un allenatore è da provinciale o top club si misura dalla qualità del gioco, dalla capacità di far rendere qualsiasi giocatore e dalla continuità di risultati nelle stagioni, tutte cose in cui il Gasp eccelle,

poi parliamoci chiaro, ci sono top allenatori come Capello Sacchi, Ancellotti, Mourinho, Guardiola che hanno provato a toppare delle stagioni, anche un big non dà mai garanzie assolute, ma sicuro Gasp è un big.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Si dicevano le stesse identiche cose su Montella ed il suo calcio.. che tutti qua dentro morivano dalla voglia di vederlo al Milan. E si è visto che fine ha fatto

Non si può paragonare uno che ha 20 anni di carriera alla spalle con un campione che arriva subito in serie A più per la fama da ex giocatore che per meriti sul campo.
La serie A è allo sbando anche per questa sindrome da guardiola.
Una volta nella massima serie allenavano uomini veri e allenatori fatti, vecchie volpi del calibro di sonetti, guidolin , mazzone , ecc ecc.
Ora si affidano le panchine a giovanotti di primo pelo.
Fino a 15 anni fa gattuso la panchina di una squadra di serie A l'avrebbe vista col binocolo, quella di una big forse nei sogni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
A mio parere giudizio infondato, se un allenatore è da provinciale o top club si misura dalla qualità del gioco, dalla capacità di far rendere qualsiasi giocatore e dalla continuità di risultati nelle stagioni, tutte cose in cui il Gasp eccelle,

poi parliamoci chiaro, ci sono top allenatori come Capello Sacchi, Ancellotti, Mourinho, Guardiola che hanno provato a toppare delle stagioni, anche un big non dà mai garanzie assolute, ma sicuro Gasp è un big.

Ed io ti ripeto, che qui dentro si dicevano le medesime cose su Montella. Quando con la Fiorentina arrivava 4o 5 in campionato quando si giocava le semifinali di Europea League e tutti ad urlare il suo nome sulla nostra panchina "Con Montella si arriva terzi, l'uomo giusto per il Milan" più o meno etcc. quella Fiorentina ove Montella praticava un gioco simile a quello di Gasperini fatto di corsa intensità e fraseggi.

Quello che voglio io è indifferente. Se la società vuole tornare a competere si prenda il top, Questi esperimenti gli abbiamo già provati con Montella e Sinisa, hanno fallito. Se invece vogliono navigare tra il quinto e sesto posto allora va bene Gasperini.
 
Ultima modifica:

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Eh ma la pressione della panchina del Milan... Io lo vorrei subito se gente come Conte non vuole venire. Sarebbe oro colato rispetto a Gattuso , un upgrade colossale.

Quoto. Qui c'è gente che lo schifa.. teniamoci Mr. Rino, innovatore tipo Sarri e Guardiola.
 
Alto
head>