Atalanta - Juventus. 27 Settembre ore 20.45. Tv Sky e Premium.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,319
Secondo anticipo della quinta di Serie A.

La Juventus non ha ancora preso gol e comanda la classifica a pieno punteggio (insieme alla Roma)

Atalanta che viene da una sconfitta per 2-0 contro l'Inter.

La Juventus potrebbe fare Turnover in vista della partita tosta di Mercoledì a Madrid contro l'Atletico

Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire Atalanta Juve su Sky Calcio e Mediaset Premium

A seguire commenti e formazioni.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
in teoria Bergamo è un campaccio e l'Atalanta vorrà rifarsi dell'ultima sconfitta, ma penso che la juve possa vincere senza tanti problemi
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
spazio a romulo sulla destra
uno tra Morata e Coman dal primo minuto a fianco a Tevez
sarebbe anche da far rifiatare Marchisio che le ha fatte tutte... ma con Padoin regista si perde parecchio, magari a partita in corso se si mette bene
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
spazio a romulo sulla destra
uno tra Morata e Coman dal primo minuto a fianco a Tevez
sarebbe anche da far rifiatare Marchisio che le ha fatte tutte... ma con Padoin regista si perde parecchio, magari a partita in corso se si mette bene

Ma a limite non potrebbe giocare Vidal o Pogba al centro??? Non mi pare una cattiva idea.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
spazio a romulo sulla destra
uno tra Morata e Coman dal primo minuto a fianco a Tevez
sarebbe anche da far rifiatare Marchisio che le ha fatte tutte... ma con Padoin regista si perde parecchio, magari a partita in corso se si mette bene

Tevez è in formissima, obbiettivamente almeno un golletto per Coman o Morata ci sta, se li affianca all'Apache
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Ma a limite non potrebbe giocare Vidal o Pogba al centro??? Non mi pare una cattiva idea.

non conviene, perchè li perdi da mezzali dove sono devastanti e comunque in centro hanno un rendimento minore rispetto a Marchisio (Conte stesso dixit, qui allegri non ha aggiunto nulla...il principale sostituto di Pirlo è sempre stato Marchisio)

tra

Vidal Padoin Pogba

e

Vidal Pogba Pereyra/Padoin

preferisco nettamente la prima, con Pogba e Vidal più liberi di inserirsi e tirare dal limite...e Padoin a fare legna
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Probabili formazze:

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Cherubin, Biava, Dramè; D'Alessandro, Baselli, Carmona, Gomez; Boakye, Denis.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra; Morata, Tevez.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
se non perdono punti qui, boh... l'atalanta è una squadra tosta che vale più dei punti che ha in classifica
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Finalmente Morata. Io avrei fatto giocare anche Pereyra.

Ma a limite non potrebbe giocare Vidal o Pogba al centro??? Non mi pare una cattiva idea.
Sono sprecati lí, meglio un Padoin di turno a questo punto (come lo faceva Pazienza nel primo anno di Conte). Quando mancano sia Pirlo che Marchisio si potrebbe anche provare a modificare il modulo rinunciando al regista, schierando un trequartista, anche un 3-4-3 non sarebbe male.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Atalanta: Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Estigarribia, Baselli, Carmona, Gomez; Boakye, Denis

Juventus : Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente
 
Alto
head>