Atalanta forte su Fofana

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Di Marzio e altre fonti l’Atalanta è forte su Seiko Fofana. Il club bergamasco ha già il sì del giocatore, che costa 15 milioni.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
15 muriel 15 fofana.. magari saró smentito ma minsembrano “buttati” rispetto agli standard a cui ci ha abituato la dea
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
15 muriel 15 fofana.. magari saró smentito ma minsembrano “buttati” rispetto agli standard a cui ci ha abituato la dea

anche a me. Mi sembra proprio strano. Di solito non sbagliano una mossa, ma potrebbe essere che la champions gli ha dato alla testa
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Mah mi sembra un Kessié più scarso. Vediamo se Gasperini ipervaluta anche lui.

Muriel verrà ipermegavalutato. Muriel già è forte da sé, ha tecnica pazzesca: gli manca continuità e testa. Gasperini potrebbe ipervalutare le sue grandi doti e Fargli trovare continuità e serietà. Lo consiglio al fanta.
Fofana con il Gasp farà bene
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo Di Marzio e altre fonti l’Atalanta è forte su Seiko Fofana. Il club bergamasco ha già il sì del giocatore, che costa 15 milioni.

Adesso che lo prendono loro sarà fortissimo, per poi tornare cesso appena lo accostano a noi. E cosi via all infinito.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
good luck! se posso scegliere mi tengo kk.....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,906
anche a me. Mi sembra proprio strano. Di solito non sbagliano una mossa, ma potrebbe essere che la champions gli ha dato alla testa

Calma, sta vivendo un bel periodo.

Pochi anni fa erano in B, e sono per la prima volta in CL, solo 1 anno fa hanno cannato la qualificazione all' EL col Copenaghen

Sono i cicli della vita, torneranno da dove son venuti.
 
Alto
head>