Atalanta-Fiorentina 0-2

G

Graxx

Guest
Secondo me dipende molto da come sarà la classifica domenica prossima dopo la juve...la fiorentina è un ottima squadra ma non è continua...vedi sconfitta contro il cagliari,inaspettatissima....poi se farà meglio di noi pazienza...sarà europa league...non dimentichiamoci da dove siamo partiti e come i ns obiettivi solo a dicembre erano altri...si parlava se nn ricordo male di "al massimo e.league"...quindi coerenza e nn facciamo drammi....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo me dipende molto da come sarà la classifica domenica prossima dopo la juve...la fiorentina è un ottima squadra ma non è continua...vedi sconfitta contro il cagliari,inaspettatissima....poi se farà meglio di noi pazienza...sarà europa league...non dimentichiamoci da dove siamo partiti e come i ns obiettivi solo a dicembre erano altri...si parlava se nn ricordo male di "al massimo e.league"...quindi coerenza e nn facciamo drammi....

Quotone.Prima i dubbi vertevano sul fatto che forse non riuscivamo a salvarci.Poi sull'accesso all' E.L.,ora sulla champions.L'autogufagine si sposta a seconda degli obiettivi e comunque se anche il gufo per eccellenza [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION],dice di star calmi e non far drammi ce sarà un motivo? :ok:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Va beh no comment qui se uno dice quello che pensa o fa la lagna o si piange pazzesco :facepalm: se non vi va bene quello che dico non leggete quello che scrivo, ognuno e libero di dire quello che pensa NON si tratta di lagne o piangere pazzesco non si puo manco piu dire una opinione che si piange o si fa le lagne no comment :facepalm:.

Se voi siete ottimisti io sono contenta, io ho solo paura tutto qui preferisco partire da "sotto terra" e poi fare un passo per volta, e assurdo avere tutta questa paura quando il destino e tutto nelle nostre mani e vero ma che devo fare se la paura mi sovvrasta.
 
Alto
head>