Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma che dite? Lazio, fiorentina sono squadre che alla lunga lasciano il passo, per dire 6-7 di fila non le vinceranno mai.
    E l'inter che perde 4-3 con l'atalanta non e' squadra che puo' ambire alla champions.
    Per come la vedo io se domani vinciamo il discorso champions e' chiuso all'80%.

Non dovessimo farcela sara' esclusivamente colpa nostra.

Intanto vinciamo domani col napoli che non vince a s.siro da 20 e passa anni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Finita 0-2 Larrondo va beh lo sapevo no comment va, st atalanta ci ha fatto sudare solo a noi ma vaaa va

Per carità la prossima hanno il torino in casa e la prossima settimana ci agganciano stiqui pazzesco , ho guardato le altre partite hanno tutte squadrette
    Il calendario del Milan,dopo la Juve,è più facile di quello della Juve.Non piangiamo per nulla.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    tutti sti rigori alla fiorentina, sento puzza di complotto... contro l'Inter

mah a parte ciò era chiaro il 2 fisso, l'atalanta aveva già fatto il colpo a san siro, non potevamo chiedere di più

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    tutti sti rigori alla fiorentina, sento puzza di complotto... contro l'Inter

mah a parte ciò era chiaro il 2 fisso, l'atalanta aveva già fatto il colpo a san siro, non potevamo chiedere di più

Fino al rigore la Fiorentina non aveva concluso nulla.

L'importante è che facciamo 1 punto nelle prossime 2 partite.Tutto quel che viene in più è guadagnato.Questo per il 3° posto.Per altro dobbiamo farne quantomeno 4.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il calendario del Milan,dopo la Juve,è più facile di quello della Juve.Non piangiamo per nulla.
    Juve? io sto parlando del calendario della Fiorentina, a mio avviso e piu facile il loro che il nostro,io non sto piangendo ma dico quello che penso non è colpa mia se non sono ottimista ,

Il Milan ha:

Napoli
    juventus
    catania
    torino
    pescara
    roma
    siena

la fiorentina:

torino
    sampdoria
    roma
    siena
    palermo
    pescara
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Juve? io sto parlando del calendario della Fiorentina, a mio avviso e piu facile il loro che il nostro,io non sto piangendo ma dico quello che penso non è colpa mia se non sono ottimista ,
    Ho detto che,noi dopo la Juve,cioè le ultime 5,le abbiamo più facili della viola.Il terzo posto dipende solo da noi.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    si e poi in estate al massimo in difesa compriamo zapata e stop!
    sia che entriamo o no in champions penso che il mercato sarebbe comunque lo stesso

ma non facciamo tabelle ora, vediamo di fare punti domani

Senior Member L'avatar di Blu71
    Galliani e De Laurentiis facciano un bell'accordo per un pareggio........
    Ultima modifica di Blu71; 13-04-2013 alle 22:54

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Che dipende da noi e vero ma non si puo negare che nelle ultime partite siamo stati in calo fisico, secondo me invece loro hanno il calendario piu facile anche se 4/7 delle partite abbiamo tutte e due sia noi che fiorentina

Il Milan ha:

Napoli
    juventus
    catania
    torino
    pescara
    roma
    siena

la fiorentina:

torino
    sampdoria
    roma
    siena
    palermo
    pescara
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.