Astori: Milan disposto a dare Fossati e Comi, il Cagliari lo valuta 12 mln

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
e dello stesso livello mediocre di Mexes Zapata e Bonera non ci farebbe fare il salto di qualità

sempre restando che sarebbe criminale non spendere prima per prendere un paio di centrocampisti top

per me è più scarso sia di mexes che di zapata, con bonera se la giocano, io credo che se mettessimo bonera nel cagliari sarebbe titolare inamovibile
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Rilancio del Milan su Astori: Comi, Fossati e conguaglio al Cagliari
Stando a Gianluca Di Marzio il Milan punterebbe nuovamente su Davide Astori tanto che Adriano Galliani avrebbe riaperto la trattativa questo lunedì. La trattativa è ritenuta in linea con la conferma di Allegri per l'apprezzamento del tecnico nei confronti del calciatore. Per arrivare ad Astori al Cagliari potrebbero andare Comi, Fossati oltre ad un conguaglio economico.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
seriamente, mai capito cosa ci trovi l'opinione pubblica a qualsiasi livello su questo giocatore....mi sembra che la sua dimensione sia il Cagliari.

noi avremmo bisogno di un Nesta per ricostruire una squadra non di un Astori
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Con astori spero che galliani non dica il prossim'anno che siamo da scudetto perchè è una vergogna.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
se oltre a lui arriva anche un altro difensore come ogbonna dragovic o chiriches mi va bene,ovviamente bonera mexes e zapata non devono esserci,ma la vedo molto difficile una cosa del genere.

Comunque pedullà stasera ha detto che i primi 3 nomi che allegri vuole sono(indipendentemente da dove sarà la prossima stagione) astori,nainggolan e poli,per quest'ultimo a detta di pedullà attualmente siamo in vantaggio anche sulla juve

- - - Aggiornato - - -

se oltre a lui arriva anche un altro difensore come ogbonna dragovic o chiriches mi va bene,ovviamente bonera mexes e zapata non devono esserci,ma la vedo molto difficile una cosa del genere.

Comunque pedullà stasera ha detto che i primi 3 nomi che allegri vuole sono(indipendentemente da dove sarà la prossima stagione) astori,nainggolan e poli,per quest'ultimo a detta di pedullà attualmente siamo in vantaggio anche sulla juve
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Eh beh ogbonna se lo piglia la juve a noi ci tocca sto cesso..
piuttosto rinnovo a yepes o schiero antonini centrale, non sto scherzando.
Ehhh ma allegri chiede i top player... lazzari astori matri. PROVINCIALE 100%
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
solito nome. non credo sia in ottica Milan a meno che non ci serve per la questione dei giocatori del vivaio
 
Alto
head>