Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Esatto, soprattutto se ti giochi l'ultima partita divisa in due parti su un campo assurdo. Può succedere di tutto in quei casi.

A parte le trollate varie, il galatasaray in Italia sarebbe 5a/6a. Che poi non c'entra niente con il topic. :/
    Esatto, soprattutto se giochi contro la terza del campionato Danese su un campo perfetto. Può succedere di tutto in quei casi. Ah no aspetta... ROTFL

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sarà contenta la Juve (per l'asta ovviamente), per me finirà al Psg.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Esatto, soprattutto se giochi contro la terza del campionato Danese su un campo perfetto. Può succedere di tutto in quei casi. Ah no aspetta... ROTFL
    My god. Ma non vi siete annoiati? XD

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Sarà contenta la Juve (per l'asta ovviamente), per me finirà al Psg.
    Si dice che ci sia un patto con il Real Madrid... però mi sa che in questo caso vincerà chi darà la mazzetta più grande a Raiola.
    A me Pogba piace un sacco, però nella juve preferisco vedere Vidal.
    Lui ha proprio i colori bianconeri tatuati sulla pelle e per me ci sono possibilità che un giorno venga ricordardo come Nedved.

Una cosa è certa, se dai via Pogba e non vuoi farlo rimpiangere e indebolirti, con la sua cessione devi comprarti 2 top player.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Si dice che ci sia un patto con il Real Madrid... però mi sa che in questo caso vincerà chi darà la mazzetta più grande a Raiola.
    Lui ha proprio i colori bianconeri tatuati sulla pelle e per me ci sono possibilità che un giorno venga ricordardo come Nedved.

Una cosa è certa, se dai via Pogba e non vuoi farlo rimpiangere e indebolirti, con la sua cessione devi comprarti 2 top player.
    se tutte queste Big cercano lui e non Vidal un motivo ci sarà non credi? Guarda pure il sondaggio che ho aperto tipo 1 mese fa "Pogba vs Vidal" e guarda i risultati
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Raiola il male del calcio se Paul non avesse quell'agente credo che potrebbe rimanere per molto tempo alla juve ma con lui in mezzo secondo me in estate o la prossima estate se ne va,bisogna resistere pero e difficile, se voi gli offrite 4 milioni sono tantissimi ma il Real,Psg possono arrivare fino a 7 sono loro la rovina del calcio oltre al pizzaiolo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    se tutte queste Big cercano lui e non Vidal un motivo ci sarà non credi? Guarda pure il sondaggio che ho aperto tipo 1 mese fa "Pogba vs Vidal" e guarda i risultati
    Capisco il suo ragionamento.
    A mio avviso Pogba è già più forte del Vidal (stravedo per il francese), ma Vidal è sicuramente il più indispensabile nella Juve. La cessione di Pogba potrebbe essere meno dolorosa rispetto a quella del cileno, in aggiunta al fatto che Paul valga già di più rispetto a Vidal. La Juve potrebbe fare una plusvalenza mostruosa e con 60/70 milioni potrebbe andare a rinforzarsi sulle fasce e a centrocampo (anche se per far bene in Europa avrebbe bisogno di un attaccante più forte rispetto a Tevez).

Il fatto è che, se danno via Vidal, poi comunque Pogba se ne va comunque dopo un pò. Dando via invece Pogba, oltre che a un sacco di soldi, ci sono possibilità che Vidal si faccia tutta la carriera alla Juventus.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    My god. Ma non vi siete annoiati? XD
    Guarda che quello che dice sempre le stesse cose sei tu eh, in 739 post ci sono solo elogi e difese nei confronti della juve. In pieno stile tifoso 12enne.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Capisco il suo ragionamento.
    A mio avviso Pogba è già più forte del Vidal (stravedo per il francese), ma Vidal è sicuramente il più indispensabile nella Juve. La cessione di Pogba potrebbe essere meno dolorosa rispetto a quella del cileno, in aggiunta al fatto che Paul valga già di più rispetto a Vidal. La Juve potrebbe fare una plusvalenza mostruosa e con 60/70 milioni potrebbe andare a rinforzarsi sulle fasce e a centrocampo (anche se per far bene in Europa avrebbe bisogno di un attaccante più forte rispetto a Tevez).
    E' difficile fare un confronto tra i due. Hanno caratteristiche diverse.
    Vidal oggi è più decisivo di Pogba.
    Pogba domani potrebbe esserlo ancora più di Vidal.

La differenza oggi la fa proprio l'età, ma se mi chiedessero "domani giochi una partita decisiva e puoi mettere solo uno tra Pogba e Vidal, chi scegli?" senza dubbio direi Arturo.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Guarda che quello che dice sempre le stesse cose sei tu eh, in 739 post ci sono solo elogi e difese nei confronti della juve. In pieno stile tifoso 12enne.
    Scusa ma come faccio a non elogiare e difendere questa squadra... sono realista e non 12 enne.
    Credo sia più "immaturo" stare ogni 10 minuti a ripetere che non abbiamo passato il girone. Io le partite le ho guardate tutte e per me siamo stati sfortunati e un po' presuntuosi in certe partite.
    Il calcio è questo, ci servirà d'esperienza.
    Ora avanti con l'europa league. Che dobbiamo dire? Iniziare a criticare, a fischiare, insultare? Ma anche no, solo applausi finora a questa squadra.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.