Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Il topic del fantacalcio è stato riaperto perché chiuso accidentalmente

@Splendidi Incisivi direi però di fare un pò di ordine con le date:
    fino a quando si possono svincolare giocatori?
    quando faremo l'asta di riparazione?
    Si possono svincolare quando si vuole, il mercato è aperto fino al 31.Per quanto riguarda le aste io, in verità, stavo aspettando @Livestrong dato che se n'è occupato lui ad agosto, poi non ho capito cos'abbia intenzione di fare.
    Inoltre vorrei ulteriori riscontri sulla spinosa questione crediti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sui crediti fate come volete
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Si possono svincolare quando si vuole, il mercato è aperto fino al 31.Per quanto riguarda le aste io, in verità, stavo aspettando @Livestrong dato che se n'è occupato lui ad agosto, poi non ho capito cos'abbia intenzione di fare.
    Inoltre vorrei ulteriori riscontri sulla spinosa questione crediti
    Secondo me il mercato dovrebbe essere aperto DOPO il 31, cioè quando quello reale è completato e tutte le squadre sono a posto.
    Parere mio eh...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Secondo me il mercato dovrebbe essere aperto DOPO il 31, cioè quando quello reale è completato e tutte le squadre sono a posto.
    Parere mio eh...
    Farlo aprire il 31 gennaio ore 19:01 ?
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Farlo aprire il 31 gennaio ore 19:01 ?
    Quando aprirlo non lo so, di certo non chiuderlo il 31 alle 19:00

Parere mio eh...
    Per me si può operare tranquillamente a mercato in corso con scambi e acquisti, qualora facessimo l'asta, perché siamo sul forum e i topic li apriamo qui. In ogni caso l'asta si potrà anche aprire dopo il 31 e per il momento si fanno solo svincoli(qui vuole) e scambi(come abbiamo già fatto), ti ripeto, io sto aspettando Live perché le aste le ha gestite lui ad agosto.

Bannato
    Per me si può operare tranquillamente a mercato in corso con scambi e acquisti, qualora facessimo l'asta, perché siamo sul forum e i topic li apriamo qui. In ogni caso l'asta si potrà anche aprire dopo il 31 e per il momento si fanno solo svincoli(qui vuole) e scambi(come abbiamo già fatto), ti ripeto, io sto aspettando Live perché le aste le ha gestite lui ad agosto.
    Splendido ma kurtic era titolare, adesso l'ho svincolato, o facciamo le aste per i giocatori o darò la colpa tutta a te che me lo hai svincolato, devo sostituirlo, ricordo ancora il tradimento quando non mi hai dato maietta

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Splendido ma kurtic era titolare, adesso l'ho svincolato, o facciamo le aste per i giocatori o darò la colpa tutta a te che me lo hai svincolato, devo sostituirlo, ricordo ancora il tradimento quando non mi hai dato maietta
    Ve l'ho detto di non svincolare incoscientemente in ogni caso sei ultimi, puoi anche ritirarti

Bannato
    Ve l'ho detto di non svincolare incoscientemente in ogni caso sei ultimi, puoi anche ritirarti
    questa dichiarazione scioccante constringe me a cambiare inevitabilmente l'obbiettivo di questo campionato, d'ora in poi il mio unico obbiettivo di questo campionato è arrivare prima di Splendidi, non me ne frega nulla, guferò tutte le partite di Splendidi anfficnhe avvenga il mio obbiettivo

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    questa dichiarazione scioccante constringe me a cambiare inevitabilmente l'obbiettivo di questo campionato, d'ora in poi il mio unico obbiettivo di questo campionato è arrivare prima di Splendidi, non me ne frega nulla, guferò tutte le partite di Splendidi anfficnhe avvenga il mio obbiettivo
    Fa freddo a -11

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.