Asta Fantacalcio: Svincolati

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sopra ho fatto una proposta: aggiunta di crediti però di meno, tipo 60? Che ne pensate?

Ps: immagino che niente al mondo ti toglierà di testa l'idea che voglia favorire il mio gioco e che quindi io sia in malafede [MENTION=26]Jaqen[/MENTION] :D
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Vi chiedo scusa, ho un po' esagerato B-)
Aggiungete i crediti che volete e va bene. ;-)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La proposta di Dinho mi piace, invece di assegnare di nuovo 125 crediti che assottiglierebbero le differenze con chi ha risparmiato, assegniamo di meno, facciamo 50. Già li ho aggiunti nella lega.

[MENTION=5]gabuz[/MENTION] fammi un piacere, inizia ad aprire tre topic per l'asta svincolati, uno per porta/difesa, un altro per il centrocampo e un altro per l'attacco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ps: Luca non me lo fanno eliminare, io vorrei mettere all'asta anche i suoi giocatori e poi al limite gli si assegnano a tavolino dei cessi che non giocano mai in modo tale che chiunque lo incontrerà vincerà.
 
A

Ale

Guest
La proposta di Dinho mi piace, invece di assegnare di nuovo 125 crediti che assottiglierebbero le differenze con chi ha risparmiato, assegniamo di meno, facciamo 50. Già li ho aggiunti nella lega.

[MENTION=5]gabuz[/MENTION] fammi un piacere, inizia ad aprire tre topic per l'asta svincolati, uno per porta/difesa, un altro per il centrocampo e un altro per l'attacco.
come ci si comporta con gli svincoli? per coerenza si dovrebbe prima svincolare e poi comprare, no?

scrivete le regole per l'asta, la facciamo uguale a quella di agosto?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
come ci si comporta con gli svincoli? per coerenza si dovrebbe prima svincolare e poi comprare, no?

scrivete le regole per l'asta, la facciamo uguale a quella di agosto?
Assolutamente no, quelle aste non mi son piaciute perché in pratica era una gara a chi avesse il tasto più rapido. Ho intenzione di fare delle aste ad oltranza, tanto i giocatori da trattare saranno relativamente pochi, in pratica acquisterà il calciatore colui che sarà disposto a pagare di più, senza limiti di tempo.
Per evitare il problema degli svincolati sorto l'ultima volta, quando acquisterete un calciatore mi indicherete contemporaneamente chi svincolate in cambio dell'acquisto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Assolutamente no, quelle aste non mi son piaciute perché in pratica era una gara a chi avesse il tasto più rapido. Ho intenzione di fare delle aste ad oltranza, tanto i giocatori da trattare saranno relativamente pochi, in pratica acquisterà il calciatore colui che sarà disposto a pagare di più, senza limiti di tempo.
Per evitare il problema degli svincolati sorto l'ultima volta, quando acquisterete un calciatore mi indicherete contemporaneamente chi svincolate in cambio dell'acquisto.

mi piace
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Assolutamente no, quelle aste non mi son piaciute perché in pratica era una gara a chi avesse il tasto più rapido. Ho intenzione di fare delle aste ad oltranza, tanto i giocatori da trattare saranno relativamente pochi, in pratica acquisterà il calciatore colui che sarà disposto a pagare di più, senza limiti di tempo.
Per evitare il problema degli svincolati sorto l'ultima volta, quando acquisterete un calciatore mi indicherete contemporaneamente chi svincolate in cambio dell'acquisto.

Molto bene, iniziamo. :fuma:
 
Alto
head>