Assumifici scoperti dal M5S in regione Lazio

M

Morto che parla

Guest
Io capisco che uno non possa essede d'accordo con il M5S ci sta e ispetto sempre le idee altrui ma questa continua ricerca della stupidata per infangare le uniche persone che stanno lavorando per questo paese mi sembra sia un autogol clamoroso .

qui abbiamo chi vota PD , ok cosa ha fatto IL PD negli ultimi 20 anni ?? null se non parlare male di B
qui abbiamo chi vota PDL , vabè che te lo dico a fare
qui abbiamo chi vota Monti ,tasse su tasse numeri su numeri logorria su logorria... come @mortocheparla <3
qui abbiamo chi vota Lega , vabè che te lo dico a fare 2

Ora io mi domando e vi domando , ok avremo il programma elettorale alla simcity ( cit. ) ma PERLOMENO i ragazzi si sbattono per fare qualcosa ...

questo non riesco a comprendere del vostro ragionamento . Io capisco non essere d'accordo sul programma ecc ecc .. ma insultare il M5S perchè ? dati alla mano .. fatti alla mano sono GLI UNICI che stanno facendo qualcosa ...

veramente non capisco , lasciate perdere Grillo..che ***** se ne ffrega di Grillo ... io parlo del movimento

Come sopra Lollo ::p:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
questo non riesco a comprendere del vostro ragionamento . Io capisco non essere d'accordo sul programma ecc ecc .. ma insultare il M5S perchè ? dati alla mano .. fatti alla mano sono GLI UNICI che stanno facendo qualcosa ...

Ma insultare cosa? qui, fino a prova contraria, oggi ad andare in parlamento a dare dei mafiosi agli altri parlamentari è stato un deputato del movimento.
Numeri alla mano dati alla mano, unici a fare qualcosa? ma come, ma il governo non era brutto e cattivo perché non ascoltava mai quello che proponevano i cinquestelle? parliamo un po' di quello che sta facendo concretamente il movimento per risolvere la crisi dai, sono curioso.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Ma insultare cosa? qui, fino a prova contraria, oggi ad andare in parlamento a dare dei mafiosi agli altri parlamentari è stato un deputato del movimento.
Numeri alla mano dati alla mano, unici a fare qualcosa? ma come, ma il governo non era brutto e cattivo perché non ascoltava mai quello che proponevano i cinquestelle? parliamo un po' di quello che sta facendo concretamente il movimento per risolvere la crisi dai, sono curioso.

ah, perche pd pdl e forza italia non sono collusi con le mafie? :asd: bonanotte, w il mulino bianco e Rosita.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma insultare cosa? qui, fino a prova contraria, oggi ad andare in parlamento a dare dei mafiosi agli altri parlamentari è stato un deputato del movimento.
Numeri alla mano dati alla mano, unici a fare qualcosa? ma come, ma il governo non era brutto e cattivo perché non ascoltava mai quello che proponevano i cinquestelle? parliamo un po' di quello che sta facendo concretamente il movimento per risolvere la crisi dai, sono curioso.

No dai Sam , chiudiamo qui.. lo sai che io e te dobbiamo parlare di +ica e milan.. non parliamo di politica che non ci capiremo mai .. la vediamo in 2 modi diversi ... io non mi capacito del tuo voto e tu del mio ... punto
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
No dai Sam , chiudiamo qui.. lo sai che io e te dobbiamo parlare di +ica e milan.. non parliamo di politica che non ci capiremo mai .. la vediamo in 2 modi diversi ... io non mi capacito del tuo voto e tu del mio ... punto

Lollo si chiama democrazia. Comunque, quando vuoi parlare di +ica, basta che me lo dici, ne parlo sempre volentieri (anche perché a quanto pare, da un po' di tempo a questa parte solo parlarne, posso)
 
Alto
head>